foto_vicepresidentericci-583x583

Alberto Ricci eletto Vice Presidente della Cciaa nella prima riunione della nuova Giunta

Si è svolta nella sede di Grosseto, la prima riunione della Giunta della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno.

Si tratta della prima riunione operativa per l’organo esecutivo della nuova Camera, che – lo ricordiamo – è formata da 8 componenti e dal Presidente Riccardo Breda, ed è stata eletta dal Consiglio camerale lo scorso 26 settembre.

All’ordine del giorno della Giunta i primi provvedimenti organizzativi e l’elezione del Vice Presidente.

Su indicazione del Presidente e con il voto palese di tutta la Giunta è stato nominato Alberto Ricci, 57 anni, imprenditore nel settore costruzioni e metalmeccanica, presidente di Confindustria Livorno – Massa Carrara.

“Ringrazio i colleghi per l’attestazione di stima – ha detto il Vice Presidente -. Il percorso da compiere è impegnativo, sia per la riforma del sistema camerale in itinere, sia per la recente fusione delle due Camere di Commercio di Livorno e Grosseto. C’è bisogno – ha concluso Ricci – del lavoro e della collaborazione di tutti per portare questo percorso a buon fine”.

Al Vice Presidente vanno gli auguri di buon lavoro dalla Cna.