Indagine Excelsior sull’andamento dell’occupazione – II FASE

Il 6 dicembre è partita la seconda fase dell’indagine Excelsior sulle previsioni di assunzione delle imprese nel I trimestre 2017. L’attività di rilevazione avrà termine il 15 dicembre.

logo_unioncamereIn questa seconda parte il progetto prevede il monitoraggio delle previsioni di assunzione relative al I trimestre 2017 su un campione costituito da imprese e studi professionali che riceveranno via PEC da Unioncamere@cert.camcom.it la lettera di invito alla compilazione di un questionario e le relative modalità di partecipazione all’indagine.

Nel corso dell’indagine le imprese potrebbero essere contattate dalla Camera di Commercio con lo scopo di agevolare lo svolgimento della rilevazione.