La Cna provinciale di Livorno nell’esprimere il proprio cordoglio alle famiglie drammaticamente colpite dal disastroso evento, si sta adoperando per fornire assistenza alle moltissime imprese che hanno subito ingenti danni, fortunatamente solo a cose.

Il centralino dell’associazione è stato momentaneamente fuori servizio a causa dei danni da anch’essa subiti alla zona server ed agli archivi, ma è stato comunque istituito un numero di cellulare cui le aziende possono già far riferimento per segnalare i danni subiti e cominciare a fare un primo censimento in vista dell’apertura delle pratiche risarcitorie: 3482302066, attivo anche su whatsapp; la mail cui far riferimento è invece segreteria@cnalivorno.it.

E’ essenziale intanto che le aziende che hanno avuto danni facciano una documentazione fotografica degli stessi e non buttino ciò per cui intendono chiedere risarcimento.

Il personale Cna sta da questa mattina intanto cercando di contattare telefonicamente le imprese associate residenti nelle zone colpite, mentre il direttore Marco Valtriani ed il responsabile sindacale Dario Talini stanno effettuando sopralluoghi nelle aziende per testimoniare vicinanza e dare le prime informazioni.