La Cna ha accolto l’invito del candidato uninominale per il collegio di Livorno alla Camera dei Deputati per la Lega e per l’intera coalizione di centrodestra Lorenzo Gasperini, ad incontrarsi per un confronto sulla parte del programma elettorale che riguarda il mondo delle imprese.
All’incontro per Cna hanno partecipato il presidente territoriale Maurizio Serini, i vicepresidenti Carlo Santucci, Nicola Baldini e Loris Landi, il presidente di Cna Livorno Stefano Trumphy ed il membro di presidenza Massimo Angioli, oltre al direttore Marco Valtriani ed al vicedirettore Dario Talini.
Gasperini era accompagnato da Francesco Pellati.
Cna valuta positivamente l’incontro con le varie forze politiche al fine di ascoltare i programmi e presentare loro il documento appositamente elaborato per le elezioni 2018 con le necessità delle imprese e le proposte di Cna.