IL TUO FUTURO PASSA DA QUI

Università Telematiche a Livorno: Pegaso e Mercatorum in CNA

Attraverso la convenzione con CNA Nazionale, presso gli uffici di CNA Livorno è possibile iscriversi ai corsi di laurea, ai master ed ai corsi di alta formazione delle Università Telematiche Pegaso e Mercatorum.

Si tratta di una grande opportunità rivolta non soltanto a chi lavora e non può frequentare una università tradizionale, ma anche ai neodiplomati che intendono studiare con metodi innovativi al passo con i tempi.

Nessun costo aggiuntivo in termini di testi o di trasferte per la frequenza, ma possibilità 24 ore su 24 di seguire le lezioni in modalità e-learning su qualsiasi dispositivo (pc, smartphone o tablet), di effettuare test di valutazione dell’apprendimento on line, di scaricare o leggere on line dispense e slide, oltre alla possibilità di chattare con i tutor e con altri studenti.

CNA Livorno è anche sede di esami per Unipegaso.

Per chi si iscrive tramite CNA sono previste delle forti riduzioni sull’importo delle rette annuali, in particolar modo per gli under 21, con rette di 1.000 euro l’anno.

Inoltre la possibilità di far valutare senza impegno le precedenti esperienze universitarie (anche di molti anni fa), per la convalida dei CFU ed il proprio curriculum vitae.

Per chi è orientato all’insegnamento è possibile sostenere gli esami per il conseguimento dei 24CFU e gli esami singoli che mancassero ai laureati per le varie idoneità.

Per vedere nel dettaglio l’offerta formativa di Pegaso e di Mercatorum visitate il sito www.unipegaso.it oppure scrivete a infosedelivorno@unipegaso.it o chiamate 3888250609 o lo 0586267550.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *