WeLoveModainItaly lancia la promozione digitale

CNA Federmoda, con il supporto di ICE Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane ed in collaborazione con il Consorzio Moda in Italy, ha dato vita al format WeLoveModainItaly, dedicato al settore moda.

Il format ha visto momenti espositivi realizzati in presenza (Tokyo, Maputo, Baku, Tbilisi, UlaanBaatar, Toronto e altre sedi) e la realizzazione di una pagina facebook che nel corso del 2020 è stata particolarmente utilizzata per azioni promozionali in formato digitale.

Ritenendo opportuno continuare, tramite i canali web e social, azioni volte a promuovere il Made in Italy nel mondo, CNA Federmoda intende implementare l’edizione digitale di WeLoveModainItaly e quindi rinnovarne la pagina facebook (@welovemodainitaly), per così creare nuovi ponti di comunicazione verso potenziali buyer internazionali.

Qualora interessate all’iniziativa, le aziende dovranno far pervenire alla mail valentina.bonaldi@cnalivorno.it5 foto dedicate alle collezioni moda AI 2021/2022 e loro logo in tracciati pdf o eps.
Le foto (con immagine in verticale in formato jpg 300 dpi dimensioni 13×18) non dovranno, per motivi di omogeneizzazione dell’impaginazione, riportare il brand dell’azienda che sarà pubblicizzato in maniera analoga per tutti i partecipanti.

La partecipazione è gratuita per le aziende associate CNA.

Sarà Antonio Franceschini, responsabile CNA Federmoda Nazionale, a presentare nel dettaglio il progetto WeLoveModainItaly durante il webinar gratuito su piattaforma Zoom, organizzato da CNA Federmoda Toscana. L’appuntamento è per lunedì 1 marzo 2021 alle ore 17, previa registrazione su Eventbrite.