Webinar – Verifica congruità della manodopera in edilizia

Webinar CNA Costruzioni: Verifica della congruità dell’incidenza della manodopera in edilizia

CNA organizza un webinar di approfondimento sul tema della congruità della manodopera in edilizia, rivolto a imprese edili e consulenti interessati alla corretta applicazione delle nuove procedure introdotte dal decreto n.143 del 25 giugno 2021.

L’incontro online avrà luogo martedì 19.10.2021 alle ore 14.30.

• Apertura e introduzione dei lavori: ENZO PONZIO – Presidente CNA Costruzioni
  • Quadro della disciplina e sperimentazione: ANDREA BERGAMINI – Lavoro e contrattualistica Sixtema S.p.a.
  • Il ruolo di CNCE e del sistema della Casse Edili /Edilcasse per l’applicazione della verifica della congruità: BIANCA MARIA BARON – Vice Direttore CNCE
  • Applicativo CNCE_EdilConnect: STEFANO FIORE E MARCO DURANTE
  • Coordina i lavori: RICCARDO MASINI – CNA Costruzioni

Se interessati a partecipare, è possibile inviare una mail a ilaria.niccolini@cnalivorno.it per ricevere il link di registrazione all’evento.