NEWS

Riapriamo la Toscana: aderisci alla campagna CNA

Caro Associato,

vogliamo riaprire, vogliamo farlo in fretta, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, dobbiamo e vogliamo farlo per la dignità dell’impresa, per sostenere il lavoro e l’occupazione. Per la Toscana, per l’Italia.

Imprese e territori stanno subendo danni ingentissimi da mesi di chiusura forzata che mette a rischio la tenuta di attività, comparti, settori che hanno fatto la storia dell’economia della nostra Regione e che vogliono continuare a guardare al futuro.

Non vogliamo più resistere, non vogliamo più aspettare.

E’ il momento di far sentire la voce di tutti gli artigiani, delle piccole e medie imprese che rappresentano l’economia reale con passione, sacrificio e determinazione. Giorno dopo giorno.

Siamo in tanti e in tanti dobbiamo aderire al Manifesto Riapriamo La Toscana.

Lo invieremo al Presidente della Regione e a tutti i Prefetti per la nostra ripartenza, nel rispetto della salute di tutti.

Firmiamo per far ripartire l’economia!

Puoi farlo anche on line.

Oppure compila coi i tuoi dati il manifesto allegato, firmalo e invialo a riapriamo@cnatoscana.it entro e non oltre domenica 3 maggio.

cnatoscana_manifesto

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

2 commenti su “Riapriamo la Toscana: aderisci alla campagna CNA”

I commenti sono chiusi.

Potrebbe interessarti anche:

cassonetto rifiuti verde con logo del riciclo

Nuove sanzioni ambientali: cosa cambia

Nuove sanzioni ambientali in vigore dall’8 ottobre 2025 Modifiche al sistema sanzionatorio per una gestione più rigorosa dei rifiuti Con la conversione in legge del ...
Leggi tutto >
loghi Unipegaso, Mercatorum e San Raffaele

Università Telematiche: nuovi corsi triennali e magistrali

In CNA iscrizioni a Pegaso, Mercatorum ed ora anche San Raffaele Tra le novità Ingegneria Biomedica, Beni Culturali, Educazione Infanzia, Nutrizione, IA Tantissime novità nei ...
Leggi tutto >
camion in fila

Ok alla riapertura ai camion della 206 dal 16/10/25, chiudendo il Romito

Ascoltate dal Prefetto le esigenze dell’autotrasporto pur nella tutela della sicurezza “Giusta la riapertura al traffico pesante per la 206 dal 16 ottobre con il ...
Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA