NEWS

Riapriamo la Toscana: aderisci alla campagna CNA

Caro Associato,

vogliamo riaprire, vogliamo farlo in fretta, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, dobbiamo e vogliamo farlo per la dignità dell’impresa, per sostenere il lavoro e l’occupazione. Per la Toscana, per l’Italia.

Imprese e territori stanno subendo danni ingentissimi da mesi di chiusura forzata che mette a rischio la tenuta di attività, comparti, settori che hanno fatto la storia dell’economia della nostra Regione e che vogliono continuare a guardare al futuro.

Non vogliamo più resistere, non vogliamo più aspettare.

E’ il momento di far sentire la voce di tutti gli artigiani, delle piccole e medie imprese che rappresentano l’economia reale con passione, sacrificio e determinazione. Giorno dopo giorno.

Siamo in tanti e in tanti dobbiamo aderire al Manifesto Riapriamo La Toscana.

Lo invieremo al Presidente della Regione e a tutti i Prefetti per la nostra ripartenza, nel rispetto della salute di tutti.

Firmiamo per far ripartire l’economia!

Puoi farlo anche on line.

Oppure compila coi i tuoi dati il manifesto allegato, firmalo e invialo a riapriamo@cnatoscana.it entro e non oltre domenica 3 maggio.

cnatoscana_manifesto

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

2 commenti su “Riapriamo la Toscana: aderisci alla campagna CNA”

I commenti sono chiusi.

Potrebbe interessarti anche:

Saldo IMU 2025 – informazioni utili

Vi comunichiamo che il 16/12/2025 scade il termine per il pagamento del saldo IMU 2025.        Ai seguenti link è possibile trovare i riferimenti diretti per le ...
Leggi tutto >

Evento gratuito Cybersecurity – 11 12 2025

CNA Livorno organizza un incontro gratuito pensato per imprenditori, artigiani e professionisti che si svolgerà giovedì 11 dicembre alle 14.30 presso la nostra sede di Livorno e online ...
Leggi tutto >
registratore di cassa - uomo paga con POS

Obbligo di collegamento tra POS e registratore di cassa

Dal 1° gennaio 2026 obbligo di collegamento tra POS e registratore di cassa telematico Scatterà il 1° gennaio 2026 l’obbligo di collegamento tra POS e ...
Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA