cropped-1.png

NEWS

19 marzo Patrono Cecina: chiusura uffici zonali

Comunichiamo che domani Giovedì 19 Marzo San Giuseppe patrono di Cecina, gli uffici CNA della bassa val di Cecina (compreso Rosignano) rimarranno chiusi.
Colgo l’occasione per ricordare che le varie misure di aiuto alle imprese contenute nel decreto cura-Italia non prevedono scadenze perentorie e pertanto già da Venerdì saremo in grado di assistervi come sempre per fornire informazioni e istruire pratiche se necessario.
Consiglio la consultazione del sito www.cnalivorno.it per tutti gli aggiornamenti sulla questione covid-19 (corona virus) di impatto sulle imprese.
Per urgenze potete contattare il sottoscritto al numero 3497849472.
Cordiali Saluti.
Il responsabile dei servizi
Paolo Garzelli

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

Informazioni per i cittadini ucraini alla ricerca di lavoro a Livorno

Su cnalivorno.it pubblicate pagine orientative in lingua ucraina redatte in un progetto formativo Sul nostro sito sono consultabili da oggi alcune pagine in lingua ucraina …

Leggi tutto >
incontro Elba 27 marzo regolamenti comunali CNA Benessere e Sanità

Incontro con le imprese elbane del settore benessere

Il settore benessere e le sette amministrazioni comunali elbane A Portoferraio il 27 marzo un incontro con le imprese sulle diverse problematiche La CNA dell’Elba …

Leggi tutto >

A confronto con il Mef per sbloccare i crediti incagliati

Le organizzazioni delle piccole imprese CNA e Confartigianato hanno incontrato il vice ministro dell’Economia, Maurizio Leo, insieme al Direttore dell’Agenzia delle Entrate Ernesto Maria Ruffini, per sollecitare una soluzione efficace …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA