cropped-1.png

NEWS

Corso gratuito per aprire impresa nel settore logistico portuale

[av_textblock size=” font_color=” color=”]

Corso gratuito per aprire impresa nel settore della logistica

Che si tratti di un’attività professionale con partita iva, o  di un’attività di servizi o trasporti in forma di impresa, adesso c’è un corso gratuito che permette ai giovani di passare dall’idea all’impresa e creare i presupposti per la nascita di una vera e propria attività imprenditoriale.  Si tratta del bando denominato appunto “Dall’Idea all’Impresa”, una delle varie iniziative finanziate dalla Regione Toscana con il Progetto LIST nell’ambito de POR FSE 2014-2020.

In un’area come quella di Livorno il settore della logistica resta trainante per il lavoro e l’economia, e le energie e le idee dei giovani sono fondamentali per tracciare il loro futuro e vitalizzare il territorio.

Scadenza 30 giugno. Possono partecipare i giovani disoccupati fino a 29 anni

Per partecipare è necessario presentare entro la scadenza del 30 giugno la documentazione illustrata nel bando (scaricabile dal sito www.cnaservizi.org): possono accedere i giovani disoccupati con meno di 29 anni.

Non è necessario avere le idee chiarissime su quello che si vuole fare in questa fase di candidatura: saranno gli esperti ad accompagnare i partecipanti alla definizione del loro progetto ed elaborare un piano di impresa utile in prospettiva anche per richiedere finanziamenti pubblici. Il corso è gestito da CNA Servizi e Polo Tecnologico di Navacchio e si terrà a Livorno.

Per informazioni telefoniche è possibile contattare Angela Bertolotto di CNA Servizi al n° 0586267553, visionare il bando e la documentazione sul sito www.cnaservizi.org o mandarle una mail a angela.bertolotto@cnalivorno.it
[/av_textblock]

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

offerte di lavoro CNAJob provincia di Livorno

Nuove offerte di lavoro su CNAJob

Presso l’Agenzia Per il Lavoro CNA Servizi Formazione accreditata dalla Regione Toscana sono aperte le seguenti ricerche di personale per imprese locali. Offerte di lavoro: …

Leggi tutto >

Webinar dell’Innovazione & TOCC

Segnaliamo un’iniziativa di Artex, in collaborazione con Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, INVITALIA e la Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione. Martedì …

Leggi tutto >
Fabio Forti Presidente Associazioni Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti confermato alla guida dell’Associazione Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti (titolare di Forti Pizza e Torta di via Garibaldi) è stato confermato all’unanimità presidente dell’Associazione Tortai Livornesi CNA. I tortai hanno eletto come …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA