NEWS

Nuovo sito Cna Livorno con Crescere in Digitale

Eccolo, state vedendo il nuovo sito di Cna Livorno, un portale di informazione per tutte le imprese, in cui trovare le notizie utili alla vita di un’azienda in un’economia sempre più complessa ed in un territorio che risente ancora fortemente della crisi economica.

In questo panorama essere informati delle opportunità, delle scadenze, degli adempimenti e delle variazioni normative che riguardano la propria attività e non solo, è di vitale importanza.

Per questo Cna Livorno, con il contributo della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, ha realizzato questo strumento con una impostazione tecnologica facilmente navigabile sia da fisso che da mobile, con ampie possibilità di approfondimenti su varie tematiche in pochi clic.

Le notizie sono divise in varie categorie: Fisco News, Opportunità per le imprese, Normative, Ultime Notizie, Marketing e Comunicazione, Comunicati Stampa, Servizi… ed altre che verranno.

Alla realizzazione sta contribuendo (perchè un portale non smette mai di innovarsi) anche una stagista del progetto Crescere in Digitale cui il Sistema Cna ha aderito, la dottoressa Irene Pagano; si tratta di un progetto che forma professionalmente le nuove generazioni affinchè siano utili alle imprese nello sviluppare la propria presenza sul web, cogliendone le enormi potenzialità: sei mesi di stage in cui dare una “accelerazione digitale” alla propria attività.

Benvenuti dunque e… tornate a trovarci!

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

5e5

1000 bambini e ragazzi a scuola di 5e5 dai tortai livornesi

16 gli istituti coinvolti per diffondere la tipicità (e bontà) della torta di ceci  Sono stati circa mille i bambini e ragazzi che in questo …

Leggi tutto >
Famiglia Biasci 70 anni attività

70 anni di attività per la famiglia Biasci

70 anni di storia nella termoidraulica a Livorno per la famiglia Biasci Dai volantini distribuiti nel ‘54 fuori della chiesa ad una impresa da tre …

Leggi tutto >
26 aprile 2024

Chiusura uffici 26/04

Comunicazione chiusura uffici 26/04 Avvisiamo che venerdì 26 aprile tutti i nostri uffici saranno chiusi.  Torneremo operativi lunedì 29 aprile, con i consueti orari.

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA