NEWS

Come aumentare le vendite con social e web

Cna Livorno ha organizzato una nuova serie di webinar gratuiti per migliorare l’approccio alla comunicazione digitale della piccola e media impresa: un’occasione per conoscere strumenti e ricevere consigli per migliorare la propria presenza e attività online in un momento così sfidante e difficile per le aziende del territorio.

Tre gli appuntamenti in videoconferenza sulla piattaforma Zoom, ognuno indipendente dall’altro ma logicamente connessi, tenuti da aziende del territorio con uno stile semplice e improntato al dialogo con gli altri imprenditori.

Essere presenti ed attivi sul digitale è una esigenza ormai per la quasi totalità delle piccole e medie imprese, ma è importante non improvvisare per non peggiorare addirittura la situazione.

Il primo appuntamento è Lunedì 12 Ottobre alle ore 18.00 con il webinar “Come Vendere on line” a cura di Martina Caluri di Iperattiva.

Il secondo appuntamento sarà Mercoledì 21 Ottobre, sempre alle ore 18.00, in cui si parlerà di “Come migliorare l’immagine della tua azienda su web e social” a cura di Alessandra Renai di 6Emme Studio, Elisa Soggia di Linkjuice e Nico Fulciniti di Jobdv.

Il terzo appuntamento Martedì 27 ottobre, ancora alle 18.00, ed avrà come tema “Come aumentare le vendite attraverso i social” a cura di 6Emme Studio.

È necessaria l’iscrizione scrivendo a comunicazione@cnalivorno.it per ricevere il link di collegamento.

Non perdere l’occasione di migliorare le prestazioni digitali della tua azienda. Partecipa.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Corso antincendio – 2 marzo 2026

La nostra agenzia formativa CNA Servizi Formazione organizza un nuovo corso antincendio rivolto ai lavoratori incaricati della gestione delle emergenze, in conformità con quanto previsto dal D.Lgs. 81/2008 e ...
Leggi tutto >

CNA: meno burocrazia per le imprese, risparmi fino a 2 miliardi l’anno

CNA: meno adempimenti per 800 mila imprese e un risparmio di 2 miliardi l’annoCostantini: “Semplificare è la principale riforma che serve al Paese” Con l’adozione ...
Leggi tutto >

CNA Fita vince contro il cartello degli autocarri

Il Tribunale di Milano riconosce risarcimenti fino a 13 mila euro per veicolo Con una sentenza di rilievo storico, il Tribunale di Milano ha riconosciuto ...
Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA