NEWS

Con SAN.ARTI grazie a CNA tamponi e sierologici gratuiti

Il Fondo SAN.ARTI, su sollecitazione di CNA, ha introdotto una nuova prestazione con l’obiettivo di offrire ulteriore sostegno per il contrasto alla diffusione del Coronavirus.

Una misura che ci riempie di grande soddisfazione perchè il nostro fondo, a differenza di altri, ha previsto che, gratuitamente, sia possibile possibile effettuare due tamponi molecolari per la ricerca RNA virale, estendendo inoltre a due il numero di test sierologici per la ricerca degli anticorpi IgM e IgG anti SARSCoV-2 fruibili l’anno. Le prestazioni, erogate da UniSalute per conto del Fondo, saranno fruibili dal 1.11.2020 fino al 31.12.2020.

Si potranno eseguire presso le strutture sanitarie convenzionate ed abilitate al test da UniSalute, con una semplice procedura di prenotazione on line. Non è infatti prevista la prenotazione tramite il centralino della Centrale Operativa.

Una prestazione riservata ai lavoratori dipendenti in regolare copertura, a  Titolari, soci e collaboratori iscritti al Fondo come Volontari per l’anno 2020 e ai Familiari iscritti al Fondo come Volontari per l’anno 2020.
Inoltre il Fondo ha deliberato di prorogare la durata della copertura delle indennità per ricovero e/o isolamento domiciliare a seguito di contagio dal COVID-19 che potranno quindi essere richieste in caso di positività al virus avvenuta fino al 31 dicembre 2020 e la prestazione di rimborso delle franchigie versate per accertamenti diagnostici e visite specialistiche effettuate presso la rete di strutture convenzionate UniSalute fino al 31 dicembre 2020.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

5e5

1000 bambini e ragazzi a scuola di 5e5 dai tortai livornesi

16 gli istituti coinvolti per diffondere la tipicità (e bontà) della torta di ceci  Sono stati circa mille i bambini e ragazzi che in questo …

Leggi tutto >
Famiglia Biasci 70 anni attività

70 anni di attività per la famiglia Biasci

70 anni di storia nella termoidraulica a Livorno per la famiglia Biasci Dai volantini distribuiti nel ‘54 fuori della chiesa ad una impresa da tre …

Leggi tutto >
26 aprile 2024

Chiusura uffici 26/04

Comunicazione chiusura uffici 26/04 Avvisiamo che venerdì 26 aprile tutti i nostri uffici saranno chiusi.  Torneremo operativi lunedì 29 aprile, con i consueti orari.

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA