NEWS

Aumento? Quel casello per CNA va chiuso

L’aumento del pedaggio è inaccettabile: quel casello va chiuso

CNA rilancia l’appello a cancellare l’odiosa gabella imposta al territorio dalla A12

 

“L’aumento al pedaggio per quei quattro assurdi chilometri di A12 sul territorio della Bassa Val di Cecina sono inaccettabili: quel casello va chiuso”: è quel che sostiene il presidente della locale CNA Danilo Marzini.

“Quei 10 centesimi – continua Marzini – che singolarmente sembrano una stupidaggine, oltre ad aggiungersi ai già previsti 60, rappresentano un vero e proprio schiaffo ad un territorio che aveva già manifestato la propria insofferenza per questo odioso balzello che imperversa da tanti anni e l’insoddisfazione di vedere incompleta una arteria fondamentale per il sistema autostradale europeo. Per questo CNA torna a chiedere che quel casello venga cancellato. Si pensi piuttosto a tutto ciò che serve per realizzare davvero una strada che consenta di viaggiare in sicurezza connettendo la costa al resto del mondo ed abbattendo lo svantaggio economico  che ha comportato finora l’assenza di una vera autostrada”.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Siel

Nuova sede a Livorno per la SIEL, premiata da CNA

In occasione dell’inaugurazione della nuova sede della SIEL srl in via Luigi Russo a Livorno, CNA ha consegnato all’azienda una targa celebrativa a testimonianza del …

Leggi tutto >
5e5

1000 bambini e ragazzi a scuola di 5e5 dai tortai livornesi

16 gli istituti coinvolti per diffondere la tipicità (e bontà) della torta di ceci  Sono stati circa mille i bambini e ragazzi che in questo …

Leggi tutto >
Famiglia Biasci 70 anni attività

70 anni di attività per la famiglia Biasci

70 anni di storia nella termoidraulica a Livorno per la famiglia Biasci Dai volantini distribuiti nel ‘54 fuori della chiesa ad una impresa da tre …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA