cropped-1.png

NEWS

Proroga corsi gratuiti per disoccupati, cig o aziende in crisi

Cescot formazione e CNA Servizi formazione gestiscono un bando del Comune di Piombino nell’ambito del programma europeo Med New Job.

In aggiornamento al precedente bando pubblicato il 6 aprile 2021, è stata prevista un proroga per i seguenti corsi gratuiti: inglese,  uso di carrelli elevatori, creazione di  impresa e addetti ai lavori elettrici pes,pav pei.

La formazione sarà prevalentemente in videoconferenza, salvo le attività pratiche che si terranno nel Comune di Piombino.

Scarica il bando ed il format di iscrizione e presenta la tua candidatura entro il 5 maggio 2021.

bando MNJ proroga

format candidature corsi (2)

 

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

offerte di lavoro CNAJob provincia di Livorno

Nuove offerte di lavoro su CNAJob

Presso l’Agenzia Per il Lavoro CNA Servizi Formazione accreditata dalla Regione Toscana sono aperte le seguenti ricerche di personale per imprese locali. Offerte di lavoro: …

Leggi tutto >

Webinar dell’Innovazione & TOCC

Segnaliamo un’iniziativa di Artex, in collaborazione con Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, INVITALIA e la Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione. Martedì …

Leggi tutto >
Fabio Forti Presidente Associazioni Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti confermato alla guida dell’Associazione Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti (titolare di Forti Pizza e Torta di via Garibaldi) è stato confermato all’unanimità presidente dell’Associazione Tortai Livornesi CNA. I tortai hanno eletto come …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA