cropped-1.png

NEWS

Agosto da record per i bus delle crociere

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
Agosto di grande afflusso a Livorno per le big delle crociere

Sottobordo ad alcune fra le più grandi navi del Mediterraneo centinaia di bus

 

Quelli di agosto sono giorni di gran lavoro per il turismo ed in particolare per quello legato alle crociere.

In porto stanno attraccando ed attraccheranno alcune delle navi più grandi che solcano il Mediteranneo facendo sbarcare migliaia di turisti, molti dei quali diretti alle città d’arte della Toscana.

“Solo stamani – spiega Pasquale Scalesia della Cruise Service in Bus che fornisce ai tour operator pullman per il trasporto dei crocieristi – abbiamo schierato sottobordo ben 128 mezzi di imprese locali del trasporto persone. Si tratta di numeri di grande rilievo che necessitano di una organizzazione complessa affinchè il turista possa godere pienamente del suo soggiorno in Toscana”.

“Siamo soddisfatti per come sta andando la stagione – afferma il coordinatore di Cna Trasporti Dario Talini – perché sta evidenziando la validità delle scelte e degli investimenti fatti dalle imprese locali del settore trasporto persone, che hanno stretto un accordo con i maggiori tour operator internazionali tra cui la ITC di Roma che sta portando a Livorno le nuove navi della Carnival, mostrando grande attenzione verso le imprese locali del trasporto; e quello dei pullman è ovviamente solo una parte dell’indotto che genera questo flusso di turisti e di membri degli equipaggi”.
[/av_textblock]

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti anche:

Le proposte di CNA a chi si candida a governare l’Italia

CNA ha invitato a un faccia-a-faccia i leader politici italiani in vista del voto del 25 settembre nell’auspicio di una legislatura a misura anche degli artigiani …

Leggi tutto >
Digital copywriting corso gratuito settembre 22

Digital copywriting: formazione gratuita per disoccupati a Livorno

CNA Servizi Formazione promuove un corso di formazione gratuito per disoccupati dal titolo: Digital Copywriting  – creatività  e linguaggi per il marketing digitale. Il percorso …

Leggi tutto >
formazione FER Livorno 2022

Formazione FER – Fonti Energie Rinnovabili

FER: un corso di aggiornamento per responsabile tecnico online CNA Livorno organizza il corso di aggiornamento FER – fonti energie rinnovabili rivolto ai responsabili tecnici …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA