cropped-1.png

NEWS

Antincendio Rischio Basso corso aggiornamento a distanza

In coerenza con le indicazioni provenienti dagli enti di controllo relativi alla sicurezza sul lavoro (in particolare ASL, rappresentanti dei lavoratori territoriali, medici competenti, coordinatori della sicurezza nei cantieri ecc..) ricordiamo che la periodicità degli aggiornamenti della formazione agli addetti antincendio e gestione delle emergenze è opportuno che avvenga con cadenza triennale.  Invitiamo tutti coloro che hanno svolto il corso abilitante per addetti antincendio prima dell’anno 2018 a provvedere quanto prima ad aggiornare la formazione.

Aggiornamento Corso antincendio rischio basso in modalità FAD (formazione  a distanza)

19 aprile 2021 h. 11-13

Costo a partecipante: 40 € + IVA per aziende associate a CNA e 60 € + IVA per aziende non associate

Per informazioni sul corso e l’ iscrizione contattare Cecilia Nieri al n. 0586.815245 o alla mail cecilia.nieri@cnalivorno.it

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Contributo a fondo perduto per ristoranti, bar, piscine e catering

L’articolo 1, comma 2bis del DL sostegni-bis ha previsto un contributo a fondo perduto a favore delle imprese operanti in settori particolarmente danneggiati dall’emergenza epidemiologica …

Leggi tutto >

Comunicazione chiusura uffici 09/12

Avvisiamo che venerdì 9 dicembre tutti i nostri uffici saranno chiusi. Qualora aveste delle urgenze, vi preghiamo di contattarci quanto prima. Torneremo operativi lunedì 12 …

Leggi tutto >

Alla Wonder la menzione inclusività del Premio Cambiamenti regionale CNA

La cooperativa sociale Wonder di Livorno ha ricevuto la menzione speciale per la sezione inclusività alla finale regionale del Premio Cambiamenti di CNA, svoltasi a …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA