ATTENZIONE: l’amministrazione finanziaria comunica sempre di più attraverso i canali telematici ed utilizza sempre meno la posta ordinaria, per cui si rende necessario che ogni azienda verifichi costantemente il proprio indirizzo di posta elettronica certificata perché potrebbe contenere importanti comunicazioni con termini e scadenze da rispettare. I nostri uffici sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.
NEWS
Home > News > CNA per le IMPRESE > Attenzione alle PEC. Vanno controllate spesso. Potrebbero esserci cartelle e comunicazioni amministrative
Potrebbe interessarti anche:
Novità su fringe benefit e buoni pasto
Dicembre 4, 2023
L’art. 40 del D.L. 48/2023, ovvero il Decreto Lavoro, prevede che per il periodo d’imposta 2023 la soglia dei fringe benefit venga elevata da 258,23€ …
Webinar CNA: obbligo fatturazione elettronica per i forfettari
Dicembre 4, 2023
CNA Livorno, in collaborazione con YouDOX, organizza un webinar gratuito info-formativo sulle novità relative all’introduzione dell’obbligo della fatturazione elettronica per i regimi forfettari, in vigore …
Un corso gratuito per chi vuole mettersi in proprio
Novembre 29, 2023
Da CNA un corso gratuito per imparare ad essere imprenditori CNA Livorno lancia il suo primo corso gratuito rivolto agli aspiranti imprenditori e liberi professionisti. …