ATTENZIONE: l’amministrazione finanziaria comunica sempre di più attraverso i canali telematici ed utilizza sempre meno la posta ordinaria, per cui si rende necessario che ogni azienda verifichi costantemente il proprio indirizzo di posta elettronica certificata perché potrebbe contenere importanti comunicazioni con termini e scadenze da rispettare. I nostri uffici sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.
NEWS
Home > News > CNA per le IMPRESE > Attenzione alle PEC. Vanno controllate spesso. Potrebbero esserci cartelle e comunicazioni amministrative
Potrebbe interessarti anche:
Le proposte di CNA a chi si candida a governare l’Italia
Agosto 9, 2022
CNA ha invitato a un faccia-a-faccia i leader politici italiani in vista del voto del 25 settembre nell’auspicio di una legislatura a misura anche degli artigiani …
Digital copywriting: formazione gratuita per disoccupati a Livorno
Agosto 3, 2022
CNA Servizi Formazione promuove un corso di formazione gratuito per disoccupati dal titolo: Digital Copywriting – creatività e linguaggi per il marketing digitale. Il percorso …
Formazione FER – Fonti Energie Rinnovabili
Agosto 3, 2022
FER: un corso di aggiornamento per responsabile tecnico online CNA Livorno organizza il corso di aggiornamento FER – fonti energie rinnovabili rivolto ai responsabili tecnici …