NEWS

Come aumentare le vendite con social e web

Cna Livorno ha organizzato una nuova serie di webinar gratuiti per migliorare l’approccio alla comunicazione digitale della piccola e media impresa: un’occasione per conoscere strumenti e ricevere consigli per migliorare la propria presenza e attività online in un momento così sfidante e difficile per le aziende del territorio.

Tre gli appuntamenti in videoconferenza sulla piattaforma Zoom, ognuno indipendente dall’altro ma logicamente connessi, tenuti da aziende del territorio con uno stile semplice e improntato al dialogo con gli altri imprenditori.

Essere presenti ed attivi sul digitale è una esigenza ormai per la quasi totalità delle piccole e medie imprese, ma è importante non improvvisare per non peggiorare addirittura la situazione.

Il primo appuntamento è Lunedì 12 Ottobre alle ore 18.00 con il webinar “Come Vendere on line” a cura di Martina Caluri di Iperattiva.

Il secondo appuntamento sarà Mercoledì 21 Ottobre, sempre alle ore 18.00, in cui si parlerà di “Come migliorare l’immagine della tua azienda su web e social” a cura di Alessandra Renai di 6Emme Studio, Elisa Soggia di Linkjuice e Nico Fulciniti di Jobdv.

Il terzo appuntamento Martedì 27 ottobre, ancora alle 18.00, ed avrà come tema “Come aumentare le vendite attraverso i social” a cura di 6Emme Studio.

È necessaria l’iscrizione scrivendo a comunicazione@cnalivorno.it per ricevere il link di collegamento.

Non perdere l’occasione di migliorare le prestazioni digitali della tua azienda. Partecipa.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Rifinanziata Nuova Sabatini grazie alla richiesta CNA

Accolta la richiesta CNA per rifinanziamento Nuova Sabatini

CNA: “Accolta nostra richiesta, nel Ddl assestamento bilancio rifinanziata una delle principali misure per le PMI” CNA esprime soddisfazione per il rifinanziamento della Nuova Sabatini, ...
Leggi tutto >

La FiPiLi non è un’alternativa all’A11. CNA Fita risponde a Giani

La Firenze-Pisa-Livorno non è un’alternativa all’A11 e Giani lo dovrebbe sapere. Il presidente di CNA Fita Michele Santoni risponde al Governatore dopo le ultime dichiarazioni ...
Leggi tutto >
scadenza della rata della rottamazione quater fissata per il 31 luglio 2024

Rottamazione Quater: a fine luglio nuova chiamata alla cassa

Si informano i contribuenti che devono prepararsi per la scadenza della rata della rottamazione quater fissata per il 31 luglio 2024. Grazie alla tolleranza di ...
Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA