NEWS

Cecina 7 aprile ore 21

Sarà una Cna rinnovata quella che si presenterà venerdì ai sindaci della Bassa Val di Cecina, nel corso dell’assemblea pubblica dal titolo “Dare risposte alle imprese”.

In questo periodo l’associazione sta eleggendo i nuovi organismi dirigenti composti da imprenditori della zona sia per quanto riguarda i diversi settori produttivi e dei servizi, sia per le rappresentative territoriali.

Venerdì 7 aprile, presso l’auditorium di via Verdi a Cecina, dopo la parte assembleare elettiva riservata ai soci che si svolgerà alle ore 19.00, è in programma alle ore 21 l’incontro con i sindaci ai quali Cna porrà alcuni interrogativi sulle principali problematiche che le imprese affrontano nella Bassa Val di Cecina.

Nel corso dell’incontro saranno anche premiate ben 64 imprese che si sono associate alla locale Cna nell’ambito dell’ultimo mandato, un segno di fiducia e di vitalità per l’associazione.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

CNA porta i bambini delle Cattaneo a scuola di artigianato artistico

Bambini a lezione di artigianato artistico Per scegliere il futuro bisogna conoscere anche la tradizione: visita alle Terrecotte Bitossi “Far conoscere agli alunni il mondo …

Leggi tutto >
DL 26 marzo 24 cosa cambia

Bonus Edilizi: il Decreto Legge 26 Marzo 2024

Ultime novità sui Bonus Edilizi: novità importanti dal Decreto Legge del 26 Marzo 2024 I dettagli di cosa cambia Il 26 marzo 2024, come già …

Leggi tutto >

Bonus edilizi, incomprensibile la nuova stretta del Governo

Il decreto approvato, a sorpresa, dal Consiglio dei ministri rappresenta l’ennesimo durissimo colpo al settore delle costruzioni. Cancellare la cessione del credito e lo sconto in fattura …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA