cropped-1.png

NEWS

Cecina 7 aprile ore 21

Sarà una Cna rinnovata quella che si presenterà venerdì ai sindaci della Bassa Val di Cecina, nel corso dell’assemblea pubblica dal titolo “Dare risposte alle imprese”.

In questo periodo l’associazione sta eleggendo i nuovi organismi dirigenti composti da imprenditori della zona sia per quanto riguarda i diversi settori produttivi e dei servizi, sia per le rappresentative territoriali.

Venerdì 7 aprile, presso l’auditorium di via Verdi a Cecina, dopo la parte assembleare elettiva riservata ai soci che si svolgerà alle ore 19.00, è in programma alle ore 21 l’incontro con i sindaci ai quali Cna porrà alcuni interrogativi sulle principali problematiche che le imprese affrontano nella Bassa Val di Cecina.

Nel corso dell’incontro saranno anche premiate ben 64 imprese che si sono associate alla locale Cna nell’ambito dell’ultimo mandato, un segno di fiducia e di vitalità per l’associazione.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti anche:

Le proposte di CNA a chi si candida a governare l’Italia

CNA ha invitato a un faccia-a-faccia i leader politici italiani in vista del voto del 25 settembre nell’auspicio di una legislatura a misura anche degli artigiani …

Leggi tutto >
Digital copywriting corso gratuito settembre 22

Digital copywriting: formazione gratuita per disoccupati a Livorno

CNA Servizi Formazione promuove un corso di formazione gratuito per disoccupati dal titolo: Digital Copywriting  – creatività  e linguaggi per il marketing digitale. Il percorso …

Leggi tutto >
formazione FER Livorno 2022

Formazione FER – Fonti Energie Rinnovabili

FER: un corso di aggiornamento per responsabile tecnico online CNA Livorno organizza il corso di aggiornamento FER – fonti energie rinnovabili rivolto ai responsabili tecnici …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA