cropped-1.png

NEWS

CNA Benessere: il vademecum sulle linee guida per la ripresa

Con l’ordinanza del 1 aprile 2022, il Ministero della Salute ha aggiornato le Linee Guida per la ripresa delle attività economiche e sociali che dovranno essere applicate fino al 31 dicembre 2022.

Secondo le nuove disposizioni le imprese dovranno attenersi ad alcune misure di carattere generale a cui sono affiancate misure specifiche di settore, come già specificato QUI.

Per agevolare le nostre imprese nell’applicazione delle nuove linee guida abbiamo predisposto un sintetico vademecum che trovate in allegato, oltre al testo dell’ordinanza.

Scarica qui il documento aggiornato.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Festa Nazionale CNA Pensionati 2023

Siamo lieti di informarvi che anche quest’anno la CNA Pensionati Nazionale, a seguito della decisione della Presidenza Nazionale, ha sottoscritto un accordo con Bluserena S.p.A. …

Leggi tutto >
offerte di lavoro CNAJob provincia di Livorno

Nuove offerte di lavoro su CNAJob

Presso l’Agenzia Per il Lavoro CNA Servizi Formazione accreditata dalla Regione Toscana sono aperte le seguenti ricerche di personale per imprese locali. Offerte di lavoro: …

Leggi tutto >

Webinar dell’Innovazione & TOCC

Segnaliamo un’iniziativa di Artex, in collaborazione con Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, INVITALIA e la Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione. Martedì …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA