NEWS

due anni dall'alluvione

In CNA gratuitamente le pratiche per finanziamenti Regione pro alluvionati

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
Rimborsi e finanziamenti alluvione:

da Cna assistenza gratuita alle imprese

Fondamentale per tutto l’iter la corretta compilazione della “scheda C”

Sportello dedicato e visite nelle aziende per compilare la modulistica

Già attivo il bando regionale per i finanziamenti a tasso zero

Assistenza totalmente gratuita da parte dell’ufficio credito Cna a tutte le aziende, anche le non associate, nella compilazione della pratica per accedere al bando della Regione Toscana, già attivo, per un finanziamento da 5 a 20 mila euro restituibile, senza interessi, in dodici anni, con rate a partire dal terzo anno.

Gratuita anche l’assistenza per la compilazione della “scheda C”, fondamentale per il riconoscimento dello stato di danneggiato nell’evento del 9 e 10 settembre, condizione indispensabile per presentare la domanda di finanziamento.

La “scheda C” dovrà essere presentata tassativamente entro il 16 ottobre alle ore 17.00 presso la Camera di Commercio: è il primo passo per poi chiedere il rimborso dei danni subiti, la cui quantificazione definitiva andrà poi stimata e certificata con delle perizie.

“Per venire il più incontro possibile alle difficoltà che le aziende stanno affrontando in questi giorni  – afferma il responsabile sindacale Dario talini – Cna, oltre ad aver aperto uno sportello apposito presso la sede di via Martin Luther King 21, andrà personalmente anche con tecnici in tutte le aziende che ne faranno richiesta per aiutare nella corretta compilazione della modulistica. E’ inoltre sempre attivo per tutti il numero 348 2302066 e la mail segreteria@cnalivorno.it”.
[/av_textblock]

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

corso di aggiornamento corso primo soccorso B e C piombino

Aggiornamento Primo Soccorso – aprile 24

Si terrà ad aprile 2024 la nuova edizione del corso di aggiornamento per addetti al primo soccorso, a cura di CNA Servizi Formazione, presso la …

Leggi tutto >
Bonus Mamma

BONUS MAMMA

“BONUS MAMMA”, meglio identificato come esonero lavoratrici madri, si tratta di una misura prevista dalla legge di bilancio per l’anno 2024. E’ rinvenibile, appunto, all’art. …

Leggi tutto >
corso base sicurezza lavoratori aprile 2024 livorno

Corso base sicurezza lavoratori – aprile 2024

Iscrizioni aperte per il nuovo corso base sicurezza lavoratori In programma nel mese di aprile 2024 le nuove sessioni dei corsi, a cura della nostra …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA