NEWS

nuova sede CNA Rosignano

CNA inaugura la nuova sede a Rosignano nella zona artigianale

Il 29 novembre in via Caduti di Nassirya 12 “Per essere sempre più vicini alle imprese locali”

Il 29 novembre alle ore 17.30 verrà inaugurata la nuova sede della CNA della Bassa Val di Cecina a Rosignano, nel cuore della zona artigianale delle Morelline.

“La scelta dell’associazione di acquistare questo immobile in via Nassirya 12 – spiega il presidente Giacomo Grassi – va nella direzione di essere sempre più vicini alle imprese locali. Ma non solo, perché la facilità di parcheggio rende più accessibile la sede (rispetto a quella che avevamo sulla via Aurelia), anche ai tanti cittadini e pensionati che usufruiscono del nostro CAF e del Patronato”. “Abbiamo raggiunto un obiettivo che CNA aveva da sempre – spiega il coordinatore Paolo Garzelli – quello di avere una sede di proprietà anche per le aziende associate di Rosignano, dove avere gli spazi necessari per fare incontri, dare consulenze, servizi e svolgere corsi. Da tempo stiamo privilegiando il contatto personale con le imprese ed essere qui in questa area produttiva e di servizi ci permetterà di poter ascoltare meglio le loro esigenze e di trovare insieme a le risposte necessarie”.

All’inaugurazione sono invitate tutte le imprese di Rosignano.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

rinvio al 15 marzo rottamazione quater

Rottamazione quater: versamento prime tre rate entro il 15 marzo

Rinvio al 15 marzo 2024 delle prime tre rate della definizione agevolata rottamazione quater Definizione agevolata: le prime tre rate entro il 15 marzo Agenzia …

Leggi tutto >
proroga odontotecnici registro fabbricanti dm CNA SNO

Proroga iscrizione elenco fabbricanti dispositivi medici su misura

Slitta al 1 maggio 2024 la scadenza per l’iscrizione all’Elenco Ministeriale dei fabbricanti di dispositivi medici su misura Come già anticipato, per i laboratori odontotecnici …

Leggi tutto >

Livorno: contributi per innovazione e sviluppo tecnologico

150.000€ per innovazione e start-up Contributi a fondo perduto e premialità anche per imprese giovanili e/o femminili Il Comune di Livorno, tramite un bando pubblicato …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA