cropped-1.png

NEWS

CNA ottiene l’abolizione del SISTRI

[av_textblock size=” font_color=” color=”]

Abolito il SISTRI
Con il Decreto Legge “Semplificazioni” è stato abolito il sistema di tracciabilità dei rifiuti, il famigerato Sistri, e con esso i contributi da versare per il funzionamento di un programma giudicato troppo complicato e poco efficiente dalle imprese. Dal 1 gennaio 2019, data dalla quale parte l’abolizione, i soggetti prima obbligati all’utilizzo del sistema dovranno applicare, come di fatto già avveniva, le consuete modalità gestionali quali formulari, registri di carico e scarico e Mud.
L’abolizione del Sistri rappresenta la fine di un incubo per migliaia di imprese, ma anche una vittoria per la CNA che in questi ultimi anni si è sempre battuta, a livello nazionale così come in ambito locale, per superare questo complicato sistema.”

[/av_textblock]

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

Contributo a fondo perduto per ristoranti, bar, piscine e catering

L’articolo 1, comma 2bis del DL sostegni-bis ha previsto un contributo a fondo perduto a favore delle imprese operanti in settori particolarmente danneggiati dall’emergenza epidemiologica …

Leggi tutto >

Comunicazione chiusura uffici 09/12

Avvisiamo che venerdì 9 dicembre tutti i nostri uffici saranno chiusi. Qualora aveste delle urgenze, vi preghiamo di contattarci quanto prima. Torneremo operativi lunedì 12 …

Leggi tutto >

Alla Wonder la menzione inclusività del Premio Cambiamenti regionale CNA

La cooperativa sociale Wonder di Livorno ha ricevuto la menzione speciale per la sezione inclusività alla finale regionale del Premio Cambiamenti di CNA, svoltasi a …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA