NEWS

Formazione manageriale

CNA Pulizie e Sanificazione – Percorso formativo

L’obiettivo è di accrescere le competenze degli imprenditori del settore pulizie e sanificazione attraverso un percorso di formazione.

Al via le iscrizioni al nuovo progetto di formazione manageriale rivolto alle Imprese di pulizia, organizzato da CNA in collaborazione con ECIPA Nazionale e Challenge Network. Questa iniziativa rappresenta un’opportunità unica per le imprese del settore di acquisire competenze manageriali avanzate, migliorare l’efficienza operativa e accrescere la propria competitività sul mercato.

L’obiettivo principale di questo progetto è fornire alle imprese di pulizia gli strumenti e le conoscenze necessari per affrontare le sfide del settore in maniera efficace e innovativa. I partecipanti avranno l’opportunità di apprendere da esperti del settore, sviluppare strategie di gestione avanzate e migliorare le proprie capacità decisionali.

Il progetto è pensato per offrire un percorso formativo di alto livello ed è gratuito per i soci della CNA. Sono stati programmati due incontri in presenza presso la sede della CNA Nazionale per l’11 e il 24 settembre 2024. Le uniche spese a carico delle imprese partecipanti saranno quelle relative al viaggio.

Le imprese interessate a partecipare possono registrarsi utilizzando questo link. La partecipazione sarà riservata a un massimo di 50 persone.

Non perdete questa occasione unica per crescere e migliorare la vostra impresa grazie a un percorso formativo di eccellenza!

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Bando rimborsi deviazioni su A12, CNA critica

CNA: fondi scarsi, bando complesso e in ritardo, ma è un primo segnale Pochi fondi, bando con rendicontazione complessa, due difetti non da poco cui ...
Leggi tutto >

Riqualificazione del centro di Piombino: imprese artigiane e PMI al centro del dialogo con il Comune

Aziende artigiane e pmi locali protagoniste della vita e riqualificazione del centro città “I lavori per la riqualificazione del centro di Piombino sono stati da ...
Leggi tutto >

Saldo IMU 2025 – informazioni utili

Vi comunichiamo che il 16/12/2025 scade il termine per il pagamento del saldo IMU 2025.        Ai seguenti link è possibile trovare i riferimenti diretti per le ...
Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA