NEWS

Concessioni demaniali – Un incontro con gli operatori

Quali effetti produrrà la recente sentenza del Consiglio di Stato sulle concessioni demaniali balneari della costa fra Livorno e Grosseto? Il tema sarà affrontato in un incontro che si svolgerà presso la CNA di Livorno lunedì 29 novembre alle ore 11.00, in via Martin Luther King 13.

Organizzato in tandem con la CNA di Grosseto ed aperto a tutti gli operatori del settore, associati o non, l’incontro vedrà la partecipazione dei parlamentari della zona, del coordinatore nazionale di CNA Balneari Cristiano Tomei e della presidente regionale di CNA Balneari Ilaria Piancastelli.

Per la partecipazione in presenza, essendo i posti limitati, oltre all’esibizione del green pass è necessaria la prenotazione scrivendo a segreteria@cnalivorno.it. L’evento potrà essere seguito anche in modalità online, richiedendo il link sempre alla mail della segreteria di CNA Livorno.

“È un momento di grande confusione ed agitazione per il settore – afferma la coordinatrice di CNA Balneari Livorno Valentina Bonaldi – ed è quindi opportuno cercare di fare chiarezza sulla portata della sentenza e su quelli che potrebbero essere gli scenari al 2023. In gioco c’è il futuro di centinaia di piccole e medie aziende che in questi anni sulla nostra costa hanno investito e dato occupazione, per le quali è indispensabile a giudizio di CNA trovare forme per garantire la possibilità di veder riconosciuto il ruolo economico svolto da questi operatori nello sviluppo turistico del territorio”.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

CNA incontra i candidati a sindaco sui problemi delle imprese

10 domande sui temi principali e concreti legati all’economia del territorio a cui le imprese vogliono dai candidati a sindaco risposte concrete e realmente realizzabili; …

Leggi tutto >
Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti

Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti

RENTRI: il registro digitale per la tracciabilità dei rifiuti Il RENTRI, acronimo di Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti, è il nuovo sistema di …

Leggi tutto >
novità superbonus maggio 2024

Novità sul Superbonus

Novità Superbonus: importanti modifiche Il 17 maggio 2024 è stato approvato un significativo emendamento al decreto “Superbonus”. In attesa della conversione in legge prevista per …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA