cropped-1.png

NEWS

Consulenza legale gratuita per associati CNA

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
CNA mette a disposizione dei suoi associati nonché dei nuclei familiari dei titolari di azienda e dei loro dipendenti un servizio di consulenza legale svolto da avvocati professionisti iscritti all’albo forense livornese.

Il servizio prevede un primo appuntamento durante il quale (o al seguito del quale) sarà rilasciato al richiedente un parere legale gratuito; sarà possibile concordare la data dell’appuntamento scrivendo una mail all’indirizzo LEGALE@CNALIVORNO.IT  oppure telefonando al numero telefonico 0586 267111  e lasciando un Vostro recapito telefonico a cui sarete al più presto contattati dal professionista incaricato.

Nel caso in cui, a seguito del primo incontro, dovesse risultare necessario aprire una pratica legale, il professionista incaricato applicherà tariffe agevolate previa stesura di un preventivo scritto che il richiedente sarà libero di non accettare.
[/av_textblock]

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti anche:

Le proposte di CNA a chi si candida a governare l’Italia

CNA ha invitato a un faccia-a-faccia i leader politici italiani in vista del voto del 25 settembre nell’auspicio di una legislatura a misura anche degli artigiani …

Leggi tutto >
Digital copywriting corso gratuito settembre 22

Digital copywriting: formazione gratuita per disoccupati a Livorno

CNA Servizi Formazione promuove un corso di formazione gratuito per disoccupati dal titolo: Digital Copywriting  – creatività  e linguaggi per il marketing digitale. Il percorso …

Leggi tutto >
formazione FER Livorno 2022

Formazione FER – Fonti Energie Rinnovabili

FER: un corso di aggiornamento per responsabile tecnico online CNA Livorno organizza il corso di aggiornamento FER – fonti energie rinnovabili rivolto ai responsabili tecnici …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA