NEWS

Convenzione Act – AIDEXA: un nuovo finanziamento

Importante novità, grazie alla convenzione tra AIDEXA e Artigiancredito.

Ora è possibile richiedere X Instant Garantito, un finanziamento dell’importo da 10.000 a 100.000 euro rimborsabile al tasso fisso in 12 mesi per qualsiasi esigenza.

Bastano 20 minuti per verificare la fattibilità e, se la richiesta viene approvata, 48 ore per ricevere il denaro sul proprio conto corrente.

Il finanziamento prevede una garanzia all’80% sull’importo erogato, rilasciata da Artigiancredito, grazie alla quale l’imprenditore non è tenuto a fornire alcuna garanzia personale.

Per richiedere il finanziamento occorre avere un fatturato superiore a 50.000 euro  ed essere costituiti da almeno 2 anni. Per le imprese più strutturate con fatturato superiore a 2,5 milioni è possibile ottenere lo stesso finanziamento fino all’importo di 300.000 euro.

Per richiedere X Instant Garantito è sufficiente chiedere informazioni agli operatori FINART del nostro ufficio di Livorno al numero 0586 267111, selezionando l’opzione 4, oppure via mail a credito@cnalivorno.it.

 

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

corso primo soccorso Livorno maggio 2024

Corsi di primo soccorso – maggio 2024

Nel mese di maggio 2024 sono previsti sia corsi abilitanti che di aggiornamento per addetto al primo soccorso, a cura di CNA Servizi Formazione. Corso …

Leggi tutto >

Corsi RSPP – maggio 2024

Nel mese di maggio sono previsti sia corsi abilitanti che di aggiornamento per RSPP, a cura di CNA Servizi Formazione. Corso abilitante per RSPP In …

Leggi tutto >

60 anni di attività di Corti Bus

Corti BUS premiata da CNA per i 60 anni di attività Era il 1964 quando Lovanio Corti rilevò l’autobus usato da un autista della zona …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA