cropped-1.png

NEWS

Convenzione UnipolSai per associati CNA Livorno

Le aziende della Provincia di Livorno associate CNA possono beneficiare gratuitamente del nuovo servizio di consulenza assicurativa.

Responsabili sono gli esperti dell’Agenzia Unipol Sai Uniage srl Alfredo Barsaglini (3290291430) e Alessio Reali (3343053173) cui ogni associato può rivolgersi telefonicamente o incontrandoli presso l’ufficio sito nella sede CNA di Livorno in via M.L. King 21 il martedì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Questo nuovo servizio è a disposizione per l’associato (imprenditore, cittadino o pensionato) e i suoi familiari.

Il servizio è rivolto a tutti i settori assicurativi (azienda, persone, vita, veicoli) e al servizio di noleggio lungo termine per auto e autocarri.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Festa Nazionale CNA Pensionati 2023

Siamo lieti di informarvi che anche quest’anno la CNA Pensionati Nazionale, a seguito della decisione della Presidenza Nazionale, ha sottoscritto un accordo con Bluserena S.p.A. …

Leggi tutto >
offerte di lavoro CNAJob provincia di Livorno

Nuove offerte di lavoro su CNAJob

Presso l’Agenzia Per il Lavoro CNA Servizi Formazione accreditata dalla Regione Toscana sono aperte le seguenti ricerche di personale per imprese locali. Offerte di lavoro: …

Leggi tutto >

Webinar dell’Innovazione & TOCC

Segnaliamo un’iniziativa di Artex, in collaborazione con Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, INVITALIA e la Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione. Martedì …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA