NEWS

Convenzione UnipolSai per associati CNA Livorno

Le aziende della Provincia di Livorno associate CNA possono beneficiare gratuitamente del nuovo servizio di consulenza assicurativa.

L’agente responsabile dell’Agenzia UnipolSai Uniage srl è Alfredo Barsaglini (3290291430), cui ogni associato può rivolgersi telefonicamente o di persona presso l’ufficio sito nella sede CNA di Livorno in via M.L. King 21 il martedì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Questo nuovo servizio è a disposizione per l’associato (imprenditore, cittadino o pensionato) e i suoi familiari.

Il servizio è rivolto a tutti i settori assicurativi (azienda, persone, vita, veicoli) e al servizio di noleggio lungo termine per auto e autocarri.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Livorno: contributi per innovazione e sviluppo tecnologico

150.000€ per innovazione e start-up Contributi a fondo perduto e premialità anche per imprese giovanili e/o femminili Il Comune di Livorno, tramite un bando pubblicato …

Leggi tutto >
edilizia: necessaria legge per accesso alla professione

Edilizia: necessaria una legge per l’accesso alla professione

Subito una legge per l’accesso alla professione nell’edilizia Sicurezza è priorità. Stop al subappalto infinito ed al massimo ribasso “Non è più rinviabile una legge …

Leggi tutto >
corso di aggiornamento corso primo soccorso B e C piombino

Aggiornamento Primo Soccorso – aprile 24

Si terrà ad aprile 2024 la nuova edizione del corso di aggiornamento per addetti al primo soccorso, a cura di CNA Servizi Formazione, presso la …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA