cropped-1.png

NEWS

CORONAVIRUS: in CNA Livorno 2500 mascherine gratis per le aziende dal Comune

CNA informa che il Comune di Livorno, tramite il Settore Protezione Civile della Regione Toscana, ha consegnato all’associazione 2500 mascherine (del tipo diretto alla collettività) per la loro distribuzione gratuita alle imprese che hanno rapporti con il pubblico (in particolare del settore alimentare), affinchè a loro volta le possano distribuire gratuitamente ai clienti delle attività.

Per prenotare il ritiro presso la sede di CNA in via Martin Luther King 13 è possibile scrivere a comunicazione@cnalivorno.it indicando la tipologia di attività ed i riferimenti.

Verranno distribuite minimo 25 mascherine (1 confezione) per ogni impresa fino ad esaurimento.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti anche:

Le proposte di CNA a chi si candida a governare l’Italia

CNA ha invitato a un faccia-a-faccia i leader politici italiani in vista del voto del 25 settembre nell’auspicio di una legislatura a misura anche degli artigiani …

Leggi tutto >
Digital copywriting corso gratuito settembre 22

Digital copywriting: formazione gratuita per disoccupati a Livorno

CNA Servizi Formazione promuove un corso di formazione gratuito per disoccupati dal titolo: Digital Copywriting  – creatività  e linguaggi per il marketing digitale. Il percorso …

Leggi tutto >
formazione FER Livorno 2022

Formazione FER – Fonti Energie Rinnovabili

FER: un corso di aggiornamento per responsabile tecnico online CNA Livorno organizza il corso di aggiornamento FER – fonti energie rinnovabili rivolto ai responsabili tecnici …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA