cropped-1.png

NEWS

CORONAVIRUS: in CNA Livorno 2500 mascherine gratis per le aziende dal Comune

CNA informa che il Comune di Livorno, tramite il Settore Protezione Civile della Regione Toscana, ha consegnato all’associazione 2500 mascherine (del tipo diretto alla collettività) per la loro distribuzione gratuita alle imprese che hanno rapporti con il pubblico (in particolare del settore alimentare), affinchè a loro volta le possano distribuire gratuitamente ai clienti delle attività.

Per prenotare il ritiro presso la sede di CNA in via Martin Luther King 13 è possibile scrivere a comunicazione@cnalivorno.it indicando la tipologia di attività ed i riferimenti.

Verranno distribuite minimo 25 mascherine (1 confezione) per ogni impresa fino ad esaurimento.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

Contributo a fondo perduto per ristoranti, bar, piscine e catering

L’articolo 1, comma 2bis del DL sostegni-bis ha previsto un contributo a fondo perduto a favore delle imprese operanti in settori particolarmente danneggiati dall’emergenza epidemiologica …

Leggi tutto >

Comunicazione chiusura uffici 09/12

Avvisiamo che venerdì 9 dicembre tutti i nostri uffici saranno chiusi. Qualora aveste delle urgenze, vi preghiamo di contattarci quanto prima. Torneremo operativi lunedì 12 …

Leggi tutto >

Alla Wonder la menzione inclusività del Premio Cambiamenti regionale CNA

La cooperativa sociale Wonder di Livorno ha ricevuto la menzione speciale per la sezione inclusività alla finale regionale del Premio Cambiamenti di CNA, svoltasi a …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA