NEWS

CORONAVIRUS: in CNA Livorno 2500 mascherine gratis per le aziende dal Comune

CNA informa che il Comune di Livorno, tramite il Settore Protezione Civile della Regione Toscana, ha consegnato all’associazione 2500 mascherine (del tipo diretto alla collettività) per la loro distribuzione gratuita alle imprese che hanno rapporti con il pubblico (in particolare del settore alimentare), affinchè a loro volta le possano distribuire gratuitamente ai clienti delle attività.

Per prenotare il ritiro presso la sede di CNA in via Martin Luther King 13 è possibile scrivere a comunicazione@cnalivorno.it indicando la tipologia di attività ed i riferimenti.

Verranno distribuite minimo 25 mascherine (1 confezione) per ogni impresa fino ad esaurimento.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti

Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti

RENTRI: il registro digitale per la tracciabilità dei rifiuti Il RENTRI, acronimo di Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti, è il nuovo sistema di …

Leggi tutto >
novità superbonus maggio 2024

Novità sul Superbonus

Novità Superbonus: importanti modifiche Il 17 maggio 2024 è stato approvato un significativo emendamento al decreto “Superbonus”. In attesa della conversione in legge prevista per …

Leggi tutto >

Cena di Beneficenza CNA 20 Giugno a Bolgheri

Come primo evento per festeggiare gli 80 anni di storia che CNA compie proprio quest’anno nella provincia di Livorno, prima in Italia, organizziamo una cena …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA