NEWS

CORONAVIRUS: CNA ottiene ulteriori dilazioni per contributi, ritenute, premi e IVA per gli autonomi

Grazie all’azione sindacale di CNA è stata estesa la platea delle imprese per le quali è prevista la sospensione dal 2 marzo al 30 aprile 2020 dei versamenti delle ritenute sui redditi di lavoro dipendente e assimilati, dei contributi e premi previdenziali e relativamente all’IVA, per quella in scadenza nel mese di marzo 2020. 

Una misura importantissima per evitare di drenare la già scarsa liquidità che le imprese hanno a disposizione in questo periodo, e di cui hanno estrema necessità.
L’esenzione riguarda tutte le imprese i cui codici ateco sono compresi nel nuovo elenco, indipendentemente dal fatturato, quindi anche le aziende con oltre 2 milioni, che erano state inizialmente escluse a priori.

risoluzione 12e a.entrate

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

rifiuti

Riduzione TARI Collesalvetti 2025: come fare domanda entro il 30 settembre

Riduzione TARI per le imprese di Collesalvetti: domande entro il 30 settembre Le imprese con sede nel Comune di Collesalvetti hanno la possibilità di richiedere, ...
Leggi tutto >
impresa-artigiana-allagata-con-overlay-scudo-di-protezione-delle-polizze-contro-rischi-catastrofali

Obbligo polizze catastrofali per imprese: scadenze e cosa fare

Obbligo di polizze catastrofali per le imprese: cosa sapere e le prossime scadenze Dal 2025 tutte le imprese iscritte al Registro delle Imprese sono tenute ...
Leggi tutto >
segnale di attenzione per maltempo isola d'elba

Uffici CNA Portoferraio chiusi per maltempo

Si informa che oggi, mercoledì 10 settembre 2025, i nostri uffici di Portoferraio restano chiusi a causa del forte maltempo che sta interessando l’Isola d’Elba.
Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA