cropped-1.png

NEWS

CORONAVIRUS: CNA ottiene ulteriori dilazioni per contributi, ritenute, premi e IVA per gli autonomi

Grazie all’azione sindacale di CNA è stata estesa la platea delle imprese per le quali è prevista la sospensione dal 2 marzo al 30 aprile 2020 dei versamenti delle ritenute sui redditi di lavoro dipendente e assimilati, dei contributi e premi previdenziali e relativamente all’IVA, per quella in scadenza nel mese di marzo 2020. 

Una misura importantissima per evitare di drenare la già scarsa liquidità che le imprese hanno a disposizione in questo periodo, e di cui hanno estrema necessità.
L’esenzione riguarda tutte le imprese i cui codici ateco sono compresi nel nuovo elenco, indipendentemente dal fatturato, quindi anche le aziende con oltre 2 milioni, che erano state inizialmente escluse a priori.

risoluzione 12e a.entrate

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

offerte di lavoro CNAJob provincia di Livorno

Nuove offerte di lavoro su CNAJob

Presso l’Agenzia Per il Lavoro CNA Servizi Formazione accreditata dalla Regione Toscana sono aperte le seguenti ricerche di personale per imprese locali. Offerte di lavoro: …

Leggi tutto >

Webinar dell’Innovazione & TOCC

Segnaliamo un’iniziativa di Artex, in collaborazione con Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, INVITALIA e la Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione. Martedì …

Leggi tutto >
Fabio Forti Presidente Associazioni Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti confermato alla guida dell’Associazione Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti (titolare di Forti Pizza e Torta di via Garibaldi) è stato confermato all’unanimità presidente dell’Associazione Tortai Livornesi CNA. I tortai hanno eletto come …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA