cropped-1.png

NEWS

Coronavirus

CORONAVIRUS: Comune di CECINA slitta COSAP al 31 maggio

Dal sito del Comune di Cecina:

Il regolamento per la concessione e applicazione del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche prevede la scadenza del 31 marzo. Alla luce della situazione di emergenza, per evitare spostamenti non indifferibili e per non creare assembramenti, ha rinviato con apposita ordinanza i termini al 31 maggio.

“Questa misura – spiega l’assessore al Bilancio Maria Grazia Rocchi –  vuole essere anche un segnale di attenzione alle imprese del territorio, in particolare  quelle che si occupano di somministrazione e che ovviamente si trovano ad attraversare una fase complicata legata alla perdita di reddito. A fronte di questo ogni dilazione può essere un tentativo seppur minimo a non esporli ad ulteriori aggravi. E questa misura nello specifico è stata varata dopo un confronto con le associazioni di categoria”.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti anche:

Le proposte di CNA a chi si candida a governare l’Italia

CNA ha invitato a un faccia-a-faccia i leader politici italiani in vista del voto del 25 settembre nell’auspicio di una legislatura a misura anche degli artigiani …

Leggi tutto >
Digital copywriting corso gratuito settembre 22

Digital copywriting: formazione gratuita per disoccupati a Livorno

CNA Servizi Formazione promuove un corso di formazione gratuito per disoccupati dal titolo: Digital Copywriting  – creatività  e linguaggi per il marketing digitale. Il percorso …

Leggi tutto >
formazione FER Livorno 2022

Formazione FER – Fonti Energie Rinnovabili

FER: un corso di aggiornamento per responsabile tecnico online CNA Livorno organizza il corso di aggiornamento FER – fonti energie rinnovabili rivolto ai responsabili tecnici …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA