cropped-1.png

NEWS

Coronavirus

CORONAVIRUS: Comune di CECINA slitta COSAP al 31 maggio

Dal sito del Comune di Cecina:

Il regolamento per la concessione e applicazione del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche prevede la scadenza del 31 marzo. Alla luce della situazione di emergenza, per evitare spostamenti non indifferibili e per non creare assembramenti, ha rinviato con apposita ordinanza i termini al 31 maggio.

“Questa misura – spiega l’assessore al Bilancio Maria Grazia Rocchi –  vuole essere anche un segnale di attenzione alle imprese del territorio, in particolare  quelle che si occupano di somministrazione e che ovviamente si trovano ad attraversare una fase complicata legata alla perdita di reddito. A fronte di questo ogni dilazione può essere un tentativo seppur minimo a non esporli ad ulteriori aggravi. E questa misura nello specifico è stata varata dopo un confronto con le associazioni di categoria”.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

offerte di lavoro CNAJob provincia di Livorno

Nuove offerte di lavoro su CNAJob

Presso l’Agenzia Per il Lavoro CNA Servizi Formazione accreditata dalla Regione Toscana sono aperte le seguenti ricerche di personale per imprese locali. Offerte di lavoro: …

Leggi tutto >

Webinar dell’Innovazione & TOCC

Segnaliamo un’iniziativa di Artex, in collaborazione con Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, INVITALIA e la Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione. Martedì …

Leggi tutto >
Fabio Forti Presidente Associazioni Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti confermato alla guida dell’Associazione Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti (titolare di Forti Pizza e Torta di via Garibaldi) è stato confermato all’unanimità presidente dell’Associazione Tortai Livornesi CNA. I tortai hanno eletto come …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA