cropped-1.png

NEWS

Coronavirus

CORONAVIRUS: Motorizzazione Livorno rinvia prestazioni

Pubblichiamo avviso della Motorizzazione Civile Lucca – Pisa – Livorno – Massa Carrara n. 64821 del 18/3/2020 con il quale si comunica che tutte le operazioni tecniche, seppur prenotate, le attività di visita e prova e le revisioni di cui all’art. 80 del D.Lgs. 285/1992 non verranno effettuate né in sede né in seduta esterna a partire dal 19 marzo e fino a nuove disposizioni.
Sono fatte salve operazioni tecniche relative a cisterne ADR, approvazione certificati veicoli trasporto merci e veicoli adattati per conducenti diversamente abili, così come specificato nell’avviso suddetto.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

Superbonus

CNA: “Gravissima la mancata proroga del Superbonus per i condomini.”

Avrà conseguenze pesantissime su imprese e famiglie la mancata proroga del Superbonus 110% per i condomini che hanno avviato i lavori. CNA giudica grave il …

Leggi tutto >

Corso sul cronotachigrafo – nuovo appuntamento a fine ottobre

CNA Livorno organizza un nuovo appuntamento con il corso di formazione sul corretto utilizzo del cronotachigrafo, il prossimo sabato 21 ottobre 2023 con orario 8.00 – 16.30 presso …

Leggi tutto >
primo soccorso

Corsi di primo soccorso – Ottobre 2023

Nel mese di Ottobre sono previsti sia corsi abilitanti che di aggiornamento per addetto al primo soccorso, a cura di CNA Servizi Formazione. Corso abilitante …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA