cropped-1.png

NEWS

Coronavirus

CORONAVIRUS: Motorizzazione Livorno rinvia prestazioni

Pubblichiamo avviso della Motorizzazione Civile Lucca – Pisa – Livorno – Massa Carrara n. 64821 del 18/3/2020 con il quale si comunica che tutte le operazioni tecniche, seppur prenotate, le attività di visita e prova e le revisioni di cui all’art. 80 del D.Lgs. 285/1992 non verranno effettuate né in sede né in seduta esterna a partire dal 19 marzo e fino a nuove disposizioni.
Sono fatte salve operazioni tecniche relative a cisterne ADR, approvazione certificati veicoli trasporto merci e veicoli adattati per conducenti diversamente abili, così come specificato nell’avviso suddetto.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti anche:

Le proposte di CNA a chi si candida a governare l’Italia

CNA ha invitato a un faccia-a-faccia i leader politici italiani in vista del voto del 25 settembre nell’auspicio di una legislatura a misura anche degli artigiani …

Leggi tutto >
Digital copywriting corso gratuito settembre 22

Digital copywriting: formazione gratuita per disoccupati a Livorno

CNA Servizi Formazione promuove un corso di formazione gratuito per disoccupati dal titolo: Digital Copywriting  – creatività  e linguaggi per il marketing digitale. Il percorso …

Leggi tutto >
formazione FER Livorno 2022

Formazione FER – Fonti Energie Rinnovabili

FER: un corso di aggiornamento per responsabile tecnico online CNA Livorno organizza il corso di aggiornamento FER – fonti energie rinnovabili rivolto ai responsabili tecnici …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA