cropped-1.png

NEWS

Coronavirus

CORONAVIRUS: Motorizzazione Livorno rinvia prestazioni

Pubblichiamo avviso della Motorizzazione Civile Lucca – Pisa – Livorno – Massa Carrara n. 64821 del 18/3/2020 con il quale si comunica che tutte le operazioni tecniche, seppur prenotate, le attività di visita e prova e le revisioni di cui all’art. 80 del D.Lgs. 285/1992 non verranno effettuate né in sede né in seduta esterna a partire dal 19 marzo e fino a nuove disposizioni.
Sono fatte salve operazioni tecniche relative a cisterne ADR, approvazione certificati veicoli trasporto merci e veicoli adattati per conducenti diversamente abili, così come specificato nell’avviso suddetto.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

Contributo a fondo perduto per ristoranti, bar, piscine e catering

L’articolo 1, comma 2bis del DL sostegni-bis ha previsto un contributo a fondo perduto a favore delle imprese operanti in settori particolarmente danneggiati dall’emergenza epidemiologica …

Leggi tutto >

Comunicazione chiusura uffici 09/12

Avvisiamo che venerdì 9 dicembre tutti i nostri uffici saranno chiusi. Qualora aveste delle urgenze, vi preghiamo di contattarci quanto prima. Torneremo operativi lunedì 12 …

Leggi tutto >

Alla Wonder la menzione inclusività del Premio Cambiamenti regionale CNA

La cooperativa sociale Wonder di Livorno ha ricevuto la menzione speciale per la sezione inclusività alla finale regionale del Premio Cambiamenti di CNA, svoltasi a …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA