cropped-1.png

NEWS

CORONAVIRUS: questionario CCIAA su crisi

La Camera di commercio alla pagina iniziale,
propone alle imprese un questionario di facile compilazione. E’ una nuova versione rispetto alla prima, diffusa dal 18 al 31 marzo.Il nuovo questionario contiene maggiori informazioni di dettaglio sulla tipologia di impresa, per consentire alla Cciaa una più attenta valutazione delle risposte. Possono compilarlo anche le imprese che già hanno inviato il primo.

Il monitoraggio dei due questionari servirà a raccogliere informazioni e previsioni sugli effetti del Covid 19, e soprattutto a conoscere esigenze e proposte, valutando anche l’impatto della crisi nel tempo.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti anche:

Le proposte di CNA a chi si candida a governare l’Italia

CNA ha invitato a un faccia-a-faccia i leader politici italiani in vista del voto del 25 settembre nell’auspicio di una legislatura a misura anche degli artigiani …

Leggi tutto >
Digital copywriting corso gratuito settembre 22

Digital copywriting: formazione gratuita per disoccupati a Livorno

CNA Servizi Formazione promuove un corso di formazione gratuito per disoccupati dal titolo: Digital Copywriting  – creatività  e linguaggi per il marketing digitale. Il percorso …

Leggi tutto >
formazione FER Livorno 2022

Formazione FER – Fonti Energie Rinnovabili

FER: un corso di aggiornamento per responsabile tecnico online CNA Livorno organizza il corso di aggiornamento FER – fonti energie rinnovabili rivolto ai responsabili tecnici …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA