cropped-1.png

NEWS

Corso Facebook advertising – CNA Benessere e Sanità

CNA Benessere e Sanità, per fornire una formazione continua e l’aggiornamento professionale per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione, organizza due nuovi incontri formativi su Facebook Advertising.

I prossimi appuntamenti:

9 Maggio h 10.00- Facebook Advertising – I modulo

23 Maggio h 10.00- Facebook Advertising – II modulo

Avere una buona presenza sui social è importante, ma da sola non basta. La pubblicità online è la chiave per raggiungere un maggior numero di clienti e far conoscere la propria attività.

Con la società di comunicazione Enteractive sono stati ideati e progettati due incontri per parlare e approfondire questo argomento e per guidare gli imprenditori verso la creazione delle proprie campagne, grazie a strumenti come le Facebook ADS, utili per ottenere risultati significativi e aumentare la notorietà della propria attività e dei propri servizi.

Il corso è gratuito per gli associati CNA.

Per registrarsi: bit.ly/cna_iscrizione_fbadv

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

webinar trasformazione digitale

Trasformazione digitale delle imprese: un webinar gratuito

La trasformazione digitale delle imprese: strumenti e opportunità CNA Nazionale organizza un evento digitale dal titolo “La trasformazione digitale delle Imprese: Strumenti e Opportunità”, che …

Leggi tutto >
sblocco crediti d'imposta bonus

Il vertice CNA ricevuto dal Ministro Franco

Il Presidente di CNA, Dario Costantini, e il Segretario Generale, Sergio Silvestrini, hanno incontrato il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Daniele Franco, nella sede del Ministero di via Venti Settembre. …

Leggi tutto >
Autolinee Toscane saltano corse

Autolinee Toscane: saltano corse, ma pronti al lancio del noleggio

TPL: saltano le corse, ma AT si lancia sul mercato del noleggio Invece di far concorrenza agli Ncc Bus dovrebbe garantire il servizio pubblico “Mentre …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA