NEWS

Corso gratuito per macellaio e salumiere

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
Il corso fornisce la preparazione teorica e pratica prevista dalla Figura professionale riconosciuta dalla Regione Toscana di Addetto alla lavorazione dei prodotti e alla commercializzazione dei prodotti di carne e salumi

E’ una professionalità, di cui c’è forte richiesta, che può trovare un’occupazione  all’interno di esercizi commerciali di medie e grandi dimensioni di varie tipologie distributive (distribuzione moderna, organizzata, cooperative di consumo, piccole e medie imprese indipendenti) e in contesti di piccolo commercio tradizionale (negozi specializzati, ad es. macellerie, gastronomie, rosticcerie, ecc.).

Il corso A.B.I.GAS.  è finanziato dalla Regione Toscana ed è gratuito.

La decisione di CNA Servizi e PLIS di proporre alla Regione Toscana per il finanziamento questo corso, è scaturita dal fabbisogno espresso da importanti imprese del settore della macellazione delle carni e preparazione di prodotti di salumeria e  gastronomia di personale alla ricerca di personale assumere.

Il corso è per disoccupati maggiorenni iscritti al Centro per l’Impiego.

Clicca qui per scaricare il bando ed avere tutte le informazioni. Clicca qui per scaricare la domanda di partecipazione che scade il 10 maggio 2019.
[/av_textblock]

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

Livorno: contributi per innovazione e sviluppo tecnologico

150.000€ per innovazione e start-up Contributi a fondo perduto e premialità anche per imprese giovanili e/o femminili Il Comune di Livorno, tramite un bando pubblicato …

Leggi tutto >
edilizia: necessaria legge per accesso alla professione

Edilizia: necessaria una legge per l’accesso alla professione

Subito una legge per l’accesso alla professione nell’edilizia Sicurezza è priorità. Stop al subappalto infinito ed al massimo ribasso “Non è più rinviabile una legge …

Leggi tutto >
corso di aggiornamento corso primo soccorso B e C piombino

Aggiornamento Primo Soccorso – aprile 24

Si terrà ad aprile 2024 la nuova edizione del corso di aggiornamento per addetti al primo soccorso, a cura di CNA Servizi Formazione, presso la …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA