NEWS

Corso montaggio e smontaggio ponteggi

CNA Servizi formazione di Livorno e CERT Cassa Edile Regionale Toscana organizzano un corso di aggiornamento per gli addetti al montaggio smontaggio e trasformazione di ponteggi che la norma prevede sia eseguito ogni 4 anni.

I corso si terrà il 23 febbraio 2021 dalle ore 9 alle ore 13 presso CNA sede di Livorno In Via M.L.King 15.

La partecipazione al corso è gratuita per le imprese aderenti alla CERT.

Per le imprese non aderenti alla Cert ma associate a CNA Livorno il prezzo è di euro 80,00 + iva a persona; per le imprese non associate a CNA Livorno il prezzo è di euro 100,00 + iva.

Scarica la scheda di preadesione da rinviare firmata alla mail cnaservizi.formazione@cnalivorno.it entro il 13 febbraio 2021.

Per maggiori informazioni contattare Caterina Molinari di  CERT al n° 3271164554 mail caterina.molinari@ctp.toscana.it  o Cecilia Nieri di CNA Servizi formazione al n° 0586815245 mail cecilia.nieri@cnalivorno.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

corso di aggiornamento corso primo soccorso B e C piombino

Aggiornamento Primo Soccorso – aprile 24

Si terrà ad aprile 2024 la nuova edizione del corso di aggiornamento per addetti al primo soccorso, a cura di CNA Servizi Formazione, presso la …

Leggi tutto >
Bonus Mamma

BONUS MAMMA

“BONUS MAMMA”, meglio identificato come esonero lavoratrici madri, si tratta di una misura prevista dalla legge di bilancio per l’anno 2024. E’ rinvenibile, appunto, all’art. …

Leggi tutto >
corso base sicurezza lavoratori aprile 2024 livorno

Corso base sicurezza lavoratori – aprile 2024

Iscrizioni aperte per il nuovo corso base sicurezza lavoratori In programma nel mese di aprile 2024 le nuove sessioni dei corsi, a cura della nostra …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA