cropped-1.png

NEWS

Corso per esame PIF e patentino frigorista FGAS

CNA Livorno ha programmato un corso di preparazione all’esame PIF e e patentino frigorista FGAS per tutte le aziende ed il loro personale sul territorio. Il Patentino Frigorista è obbligatorio per tutti coloro che maneggiano i gas refrigeranti fluorurati e gli impianti che li contengono, nonché per poter acquistare il gas refrigerante.

CALENDARIO DATE PER LA PREPARAZIONE E L’OTTENIMENTO DEL PATENTINO FGAS – PIF:

  • Lunedì 21 giugno e Martedì 22 giugno – corso formazione in DAD per un totale di 12 ore
  • Giovedì 24 giugno – sessione di esame presso CNA Livorno

I due giorni di preparazione all’esame permettono di apprendere tutti gli argomenti oggetto delle prove teoriche e di effettuare la simulazione delle prove pratiche con la strumentazione oggetto d’esame.

Al superamento dell’esame la persona sarà qualificata come “Personale Tecnico abilitato alle attività di installazione, riparazione, manutenzione, recupero, controllo delle perdite  nelle apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento e Pompa di calore contenenti gas refrigeranti fluorurati ai sensi del Regolamento (CE) 2067/2015”.

Possibilità di accedere a contributi a fondo perduto della camera di commercio di Livorno per recuperare il 50% del costo.

Per informazioni ed iscrizioni contattare Ilaria Niccolini 0586 267224 – ilaria.niccolini@cnalivorno.it

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

offerte di lavoro CNAJob provincia di Livorno

Nuove offerte di lavoro su CNAJob

Presso l’Agenzia Per il Lavoro CNA Servizi Formazione accreditata dalla Regione Toscana sono aperte le seguenti ricerche di personale per imprese locali. Offerte di lavoro: …

Leggi tutto >

Webinar dell’Innovazione & TOCC

Segnaliamo un’iniziativa di Artex, in collaborazione con Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, INVITALIA e la Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione. Martedì …

Leggi tutto >
Fabio Forti Presidente Associazioni Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti confermato alla guida dell’Associazione Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti (titolare di Forti Pizza e Torta di via Garibaldi) è stato confermato all’unanimità presidente dell’Associazione Tortai Livornesi CNA. I tortai hanno eletto come …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA