cropped-1.png

NEWS

Dario Talini nominato vicedirettore Cna

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
Dario Talini è stato nominato vicedirettore della Cna Territoriale di Livorno: la nomina è avvenuta all’unanimità da parte della direzione territoriale riunitasi ieri sera nella sede dell’associazione.

Talini, 40 anni, laureato in Economia e Commercio, in Cna dal 2006 è sposato e padre da poco più di un mese di una bambina.

“La nomina di Talini che ha maturato una grande esperienza sindacale in questi anni sui principali temi economico politici del territorio – afferma il direttore generale Marco Valtriani – segue un percorso iniziato da tempo dall’associazione di riorganizzazione e potenziamento dell’attività sindacale. Conserverà la carica di responsabile dell’area sindacale dell’associazione e della zona di Livorno/Collesalvetti, oltre a seguire nello specifico settori strategici come le costruzioni, gli impiantisti, i trasporti e le ultime nate Cna Turismo e Commercio e CNA Balneatori”

“Sono onorato di questo incarico – ha commentato il nuovo vicedirettore – ma allo stesso tempo sento tutto l’impegno necessario a contribuire a dar voce ad un settore come quello della piccola e media impresa che affronta nel nostro territorio ancora moltissime difficoltà”.
[/av_textblock]

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

offerte di lavoro CNAJob provincia di Livorno

Nuove offerte di lavoro su CNAJob

Presso l’Agenzia Per il Lavoro CNA Servizi Formazione accreditata dalla Regione Toscana sono aperte le seguenti ricerche di personale per imprese locali. Offerte di lavoro: …

Leggi tutto >

Webinar dell’Innovazione & TOCC

Segnaliamo un’iniziativa di Artex, in collaborazione con Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, INVITALIA e la Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione. Martedì …

Leggi tutto >
Fabio Forti Presidente Associazioni Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti confermato alla guida dell’Associazione Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti (titolare di Forti Pizza e Torta di via Garibaldi) è stato confermato all’unanimità presidente dell’Associazione Tortai Livornesi CNA. I tortai hanno eletto come …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA