cropped-1.png

NEWS

Diego Nocenti confermato presidente CNA Val di Cornia

Diego Nocenti è stato confermato presidente di CNA Val di Cornia dall’assemblea elettiva dell’associazione svoltasi presso la Tenuta Monte Solaio a Campiglia Marittima. “Saranno altri quattro anni difficili – ha affermato Nocenti – perché dopo tanti proclami, promesse e false partenze, niente si è ancora mosso sul territorio a livello industriale. Come CNA non ci stancheremo di stimolare le istituzioni perchè la situazione è davvero preoccupante. Abbiamo cercato in questi giorni di rompere il silenzio istituzionale che ha incredibilmente avvolto gli ultimi mesi e confidiamo di esserci riusciti. Il territorio deve ritrovare coesione a tutti i livelli e la piccola e media impresa locale deve poter dire la sua ai tavoli in cui si deve tornare a discutere, senza pregiudiziali, del futuro economico della Val di Cornia”.

Insieme a Nocenti fanno parte della presidenza di zona anche Giovanna Andreoni, Donatella Faralli, Cristina Martini, Gabriella Micaelli, Fabiola Bertolai, Giulia Pasquini, Andrea Leggieri, Gianni Lippi.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Digital copywriting corso gratuito settembre 22

Digital copywriting: formazione gratuita per disoccupati a Livorno

CNA Servizi Formazione promuove un corso di formazione gratuito per disoccupati dal titolo: Digital Copywriting  – creatività  e linguaggi per il marketing digitale. Il percorso …

Leggi tutto >
formazione FER Livorno 2022

Formazione FER – Fonti Energie Rinnovabili

FER: un corso di aggiornamento per responsabile tecnico online CNA Livorno organizza il corso di aggiornamento FER – fonti energie rinnovabili rivolto ai responsabili tecnici …

Leggi tutto >
corsi primo soccorso Livorno

Corsi ed aggiornamento per addetto al primo soccorso – novembre 2022

Sono in programma per il mese di novembre due appuntamenti per chi avesse necessità di effettuare il corso abilitante per addetto al primo soccorso, sia …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA