cropped-1.png

NEWS

Diego Nocenti confermato presidente CNA Val di Cornia

Diego Nocenti è stato confermato presidente di CNA Val di Cornia dall’assemblea elettiva dell’associazione svoltasi presso la Tenuta Monte Solaio a Campiglia Marittima. “Saranno altri quattro anni difficili – ha affermato Nocenti – perché dopo tanti proclami, promesse e false partenze, niente si è ancora mosso sul territorio a livello industriale. Come CNA non ci stancheremo di stimolare le istituzioni perchè la situazione è davvero preoccupante. Abbiamo cercato in questi giorni di rompere il silenzio istituzionale che ha incredibilmente avvolto gli ultimi mesi e confidiamo di esserci riusciti. Il territorio deve ritrovare coesione a tutti i livelli e la piccola e media impresa locale deve poter dire la sua ai tavoli in cui si deve tornare a discutere, senza pregiudiziali, del futuro economico della Val di Cornia”.

Insieme a Nocenti fanno parte della presidenza di zona anche Giovanna Andreoni, Donatella Faralli, Cristina Martini, Gabriella Micaelli, Fabiola Bertolai, Giulia Pasquini, Andrea Leggieri, Gianni Lippi.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Contributo a fondo perduto per ristoranti, bar, piscine e catering

L’articolo 1, comma 2bis del DL sostegni-bis ha previsto un contributo a fondo perduto a favore delle imprese operanti in settori particolarmente danneggiati dall’emergenza epidemiologica …

Leggi tutto >

Comunicazione chiusura uffici 09/12

Avvisiamo che venerdì 9 dicembre tutti i nostri uffici saranno chiusi. Qualora aveste delle urgenze, vi preghiamo di contattarci quanto prima. Torneremo operativi lunedì 12 …

Leggi tutto >

Alla Wonder la menzione inclusività del Premio Cambiamenti regionale CNA

La cooperativa sociale Wonder di Livorno ha ricevuto la menzione speciale per la sezione inclusività alla finale regionale del Premio Cambiamenti di CNA, svoltasi a …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA