NEWS

Diego Nocenti confermato presidente CNA Val di Cornia

Diego Nocenti è stato confermato presidente di CNA Val di Cornia dall’assemblea elettiva dell’associazione svoltasi presso la Tenuta Monte Solaio a Campiglia Marittima. “Saranno altri quattro anni difficili – ha affermato Nocenti – perché dopo tanti proclami, promesse e false partenze, niente si è ancora mosso sul territorio a livello industriale. Come CNA non ci stancheremo di stimolare le istituzioni perchè la situazione è davvero preoccupante. Abbiamo cercato in questi giorni di rompere il silenzio istituzionale che ha incredibilmente avvolto gli ultimi mesi e confidiamo di esserci riusciti. Il territorio deve ritrovare coesione a tutti i livelli e la piccola e media impresa locale deve poter dire la sua ai tavoli in cui si deve tornare a discutere, senza pregiudiziali, del futuro economico della Val di Cornia”.

Insieme a Nocenti fanno parte della presidenza di zona anche Giovanna Andreoni, Donatella Faralli, Cristina Martini, Gabriella Micaelli, Fabiola Bertolai, Giulia Pasquini, Andrea Leggieri, Gianni Lippi.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

CNA incontra i candidati a sindaco sui problemi delle imprese

10 domande sui temi principali e concreti legati all’economia del territorio a cui le imprese vogliono dai candidati a sindaco risposte concrete e realmente realizzabili; …

Leggi tutto >
Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti

Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti

RENTRI: il registro digitale per la tracciabilità dei rifiuti Il RENTRI, acronimo di Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti, è il nuovo sistema di …

Leggi tutto >
novità superbonus maggio 2024

Novità sul Superbonus

Novità Superbonus: importanti modifiche Il 17 maggio 2024 è stato approvato un significativo emendamento al decreto “Superbonus”. In attesa della conversione in legge prevista per …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA