cropped-1.png

NEWS

Estetica e parrucchieri aperti come chiesto da CNA

Parrucchieri e Centri Estetici rimangono aperti: riconosciuta la serietà

La riduzione della capienza dei mezzi pubblici deve far aumentare l’uso di ncc bus e auto

 

“CNA lo aveva chiesto con forza – afferma la coordinatrice di settore Valentina Bonaldi – e adesso è ufficiale: in questo nuovo semi lockdown a fasce parrucchieri e centri estetici potranno continuare a svolgere la propria attività: è stata riconosciuta la serietà degli operatori che immediatamente avevano aggiornato i loro protocolli alle più stringenti norme anti covid, con investimenti in presidi e attrezzature e con gestione del cliente in piena sicurezza. Speriamo che la popolazione capisca sempre più la necessità di rivolgersi solo alle attività regolari, perché adesso come non mai è in gioco la salute non solo del cliente ma anche degli altri, e che vengano intensificati i controlli su chi non rispetta le regole”.

“Sono in corso trattative a livello nazionale – aggiunge il direttore Dario Talini – per far rientrare nei ristori anche categorie incomprensibilmente rimaste fuori fra cui tanti artigiani del settore alimentare, lavanderie, fotografi e noleggio bus turistici. Proprio per questi ultimi, la riduzione al 50% della capienza nei mezzi pubblici, deve far aumentare il ricorso all’ingaggio dei pullman privati e dei pulmini dei noleggi con conducente. Quella del trasporto è una delle principali partite da giocare per la riduzione delle possibilità di contagio”.

In Cna le imprese possono avere informazioni e fare le pratiche per i ristori: per informazioni 0586267111.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

offerte di lavoro CNAJob provincia di Livorno

Nuove offerte di lavoro su CNAJob

Presso l’Agenzia Per il Lavoro CNA Servizi Formazione accreditata dalla Regione Toscana sono aperte le seguenti ricerche di personale per imprese locali. Offerte di lavoro: …

Leggi tutto >

Webinar dell’Innovazione & TOCC

Segnaliamo un’iniziativa di Artex, in collaborazione con Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, INVITALIA e la Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione. Martedì …

Leggi tutto >
Fabio Forti Presidente Associazioni Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti confermato alla guida dell’Associazione Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti (titolare di Forti Pizza e Torta di via Garibaldi) è stato confermato all’unanimità presidente dell’Associazione Tortai Livornesi CNA. I tortai hanno eletto come …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA