cropped-1.png

NEWS

Toscana

FTL2020 IN TOUR, la Regione Toscana mette l’impiego al Centro

Come anticipazione della Fiera Toscana del lavoro edizione 2020 che si terrà a Firenze nei giorni 2/3 dicembre, Regione Toscana ed A.R.T.I. (Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego) realizzeranno nel mese di marzo Recruitment days territoriali con la finalità di favorire il contatto diretto tra le persone in cerca di una occupazione e le imprese alla ricerca di candidati.
L’iniziativa, denominata “FTL2020 IN TOUR” si terrà, per la provincia di LIVORNO, il giorno 27 marzo presso il Centro per l’Impiego di Livorno (A.R.T.I.). L’evento è rivolto alle imprese presenti sul territorio che abbiano posizioni aperte finalizzate all’assunzione anche in prospettiva. Le aziende che aderiranno all’iniziativa avranno a disposizione la visibilità sul sito web www.fieratoscanalavoro.it, la pubblicazione delle offerte di lavoro sul portale regionale di Incontro domanda offerta lavoro (IDOLWEB) con relativo servizio di preselezione e una postazione gratuita per svolgere un primo colloquio conoscitivo con i candidati. Il personale del Servizio alle Imprese del Centro per l’Impiego di Livorno sarà presente per quesiti inerenti gli Incentivi alle assunzioni, i Tirocini non curricolari e relativi Avvisi di Co-finanziamento della borsa di tirocinio.
I candidati preselezionati ed altri candidati che eventualmente si aggiungeranno, potranno incontrare direttamente i responsabili delle risorse umane, ai quali presentare il proprio Cv e con i quali sostenere un colloquio di selezione.

E’ prevista la partecipazione dell’Assessore alla Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Toscana, Cristina Grieco.

Alle aziende interessate chiediamo cortesemente di contattarci ai seguenti riferimenti:

marketing.livorno@arti.toscana.it

055 19985278

 

I dettagli dell’iniziativa sono in elaborazione.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

Informazioni per i cittadini ucraini alla ricerca di lavoro a Livorno

Su cnalivorno.it pubblicate pagine orientative in lingua ucraina redatte in un progetto formativo Sul nostro sito sono consultabili da oggi alcune pagine in lingua ucraina …

Leggi tutto >
incontro Elba 27 marzo regolamenti comunali CNA Benessere e Sanità

Incontro con le imprese elbane del settore benessere

Il settore benessere e le sette amministrazioni comunali elbane A Portoferraio il 27 marzo un incontro con le imprese sulle diverse problematiche La CNA dell’Elba …

Leggi tutto >

A confronto con il Mef per sbloccare i crediti incagliati

Le organizzazioni delle piccole imprese CNA e Confartigianato hanno incontrato il vice ministro dell’Economia, Maurizio Leo, insieme al Direttore dell’Agenzia delle Entrate Ernesto Maria Ruffini, per sollecitare una soluzione efficace …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA