cropped-1.png

NEWS

Florence Biennale: CNA Toscana tra i partner della XIII edizione

Quest’anno CNA Toscana è partner della XIII edizione della Florence Biennale, dal tema “Eternal Feminine – Eternal Change. Concepts of Femininty in Contemporary Art and Design”.

La mostra si incentra sull’universo policromo e multiforme della femminilità, che verrà analizzato e sviscerato nelle sue molteplici sfaccettature, muovendo in due direzioni ben precise.

Da una parte, l’idea di femminilità nella sua essenza immutabile, capace di ispirare alcune tra le creazioni artistiche e letterarie più importanti della storia dell’umanità. Dall’altra, l’idea del mutamento perenne che caratterizza il mondo contemporaneo e che investe anche la femminilità, in perenne trasformazione grazie alla spinta di movimenti sociali e culturali.

La mostra sarà aperta al pubblico dal 23 al 31 ottobre 2021, compresi i festivi, con orario 10.00- 20.00, lunedì 25 si effettua chiusura.

Per tutti nostri associati il prezzo del biglietto sarà ridotto, 7€ invece che 10€.

Per info è possibile visitare il sito https://www.florencebiennale.org/

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Le proposte di CNA a chi si candida a governare l’Italia

CNA ha invitato a un faccia-a-faccia i leader politici italiani in vista del voto del 25 settembre nell’auspicio di una legislatura a misura anche degli artigiani …

Leggi tutto >
Digital copywriting corso gratuito settembre 22

Digital copywriting: formazione gratuita per disoccupati a Livorno

CNA Servizi Formazione promuove un corso di formazione gratuito per disoccupati dal titolo: Digital Copywriting  – creatività  e linguaggi per il marketing digitale. Il percorso …

Leggi tutto >
formazione FER Livorno 2022

Formazione FER – Fonti Energie Rinnovabili

FER: un corso di aggiornamento per responsabile tecnico online CNA Livorno organizza il corso di aggiornamento FER – fonti energie rinnovabili rivolto ai responsabili tecnici …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA