cropped-1.png

NEWS

gita in battello

Grande successo per la gita in battello di CNA Pensionati Livorno

Si è svolta il 14 luglio scorso la gita in battello organizzata da CNA Pensionati Livorno a bordo del battello Marco Polo di Itinera.

È stata un’esperienza positiva, che ha visto la partecipazione di 35 persone, e che si è conclusa con un’ottima cena all’Osteria degli Amici.

Il tour è partito dagli Scali Novi Lena ed ha permesso ai partecipanti di ammirare Livorno da una prospettiva insolita ed affascinante, navigando nei fossi medicei che percorrono gran parte del centro storico.

Durante la navigazione il battello ha attraversato i caratteristici quartieri della città: Pontino, Venezia, Ovo Sodo, ed è stato possibile ammirare la Fortezza Vecchia e quella Nuova, il voltone, gli storici ed imponenti palazzi della zona e le tipiche cantine dei pescatori aperte sull’acqua. Al rientro l’affaccio sul porto Mediceo ha consentito di scorgere all’orizzonte le isole dell’arcipelago toscano al tramonto.

La cena è stata poi un piacevole momento conviviale di confronto e condivisione delle impressioni suscitate dalle bellezze ammirate in tour.

Di seguito alcune foto dell’escursione.

Grazie a tutti i partecipanti.

 

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

Nata la newsletter di CNA Benessere e Sanità

È nata la newsletter di CNA Benessere e Sanità: notizie, consigli, aggiornamenti normativi e guide a disposizione degli imprenditori del settore. Una nuova opportunità per …

Leggi tutto >

Saldo IMU 2022: come fare

Saldo IMU 2022 –  Tutte le informazioni Il 16/12/2022 scade il termine per il pagamento del saldo IMU 2022. Ai seguenti link è possibile trovare …

Leggi tutto >

CNAJob.it: il portale per dare e trovare lavoro a Livorno e provincia

On line CNAJob.it il portale per dare e trovare lavoro a Livorno e provincia Incrociare domanda e offerta in un mercato del lavoro con ancora …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA