cropped-1.png

NEWS

Imposta di bollo sulle fatture elettroniche: chi e quando deve pagarla

Entro il 30 Aprile 2016 e così il 30 Aprile di ogni anno deve essere assolta l’imposta di bollo sulle fatture elettroniche quando questa è dovuta.
L’imposta di bollo sulla fattura elettronica nella misura di 2 euro così come per la fattura cartacea, è dovuta quando l’importo dell’operazione è superiore a 77,47 euro e riguarda operazioni che non comportano addebito di Iva (esempio: operazioni fuori campo, escluse art.15 DPR 633/72..).
Per eseguire il versamento deve essere utilizzato il modello F24, parola, è stato istituito il codice tributo: • “2501”, denominato “Imposta di bollo su libri, registri ed altri documenti rilevanti ai fini tributari.
I nostri uffici restano a disposizione per chiarimenti.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche:

offerte di lavoro CNAJob provincia di Livorno

Nuove offerte di lavoro su CNAJob

Presso l’Agenzia Per il Lavoro CNA Servizi Formazione accreditata dalla Regione Toscana sono aperte le seguenti ricerche di personale per imprese locali. Offerte di lavoro: …

Leggi tutto >

Webinar dell’Innovazione & TOCC

Segnaliamo un’iniziativa di Artex, in collaborazione con Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, INVITALIA e la Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione. Martedì …

Leggi tutto >
Fabio Forti Presidente Associazioni Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti confermato alla guida dell’Associazione Tortai Livornesi CNA

Fabio Forti (titolare di Forti Pizza e Torta di via Garibaldi) è stato confermato all’unanimità presidente dell’Associazione Tortai Livornesi CNA. I tortai hanno eletto come …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA