cropped-1.png

NEWS

Iniziata la potatura dei platani a Palazzi, sollecitata da aziende CNA

È finalmente iniziata la potatura degli alberi nella zona artigianale e commerciale di San Pietro in Palazzi, fortemente sollecitata dall’associazione Imprese Cecina Nord, nata in seno a CNA. Grazie alle interlocuzioni del presidente Stefano Campatelli con l’amministrazione comunale, stamani gli operai della ditta incaricata hanno iniziato a togliere i rami, mettendo anche in sicurezza le piante. “Anche questa volta – afferma Paolo Garzelli, coordinatore CNA Cecina – l’amministrazione comunale ha dimostrato di ascoltare le imprese della zona. L’intervento era tra quelli messi in evidenza nei vari incontri con la Giunta, molti dei quali già realizzati come le videocamere, le asfaltature, il parcheggio e adesso la potatura che restituirà decoro e sicurezza. Come CNA siamo contenti di aver unito le aziende del territorio per ascoltare il malcontento e trasformarlo in proposte progettuali verso l’amministrazione comunale”.

  

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Contributo a fondo perduto per ristoranti, bar, piscine e catering

L’articolo 1, comma 2bis del DL sostegni-bis ha previsto un contributo a fondo perduto a favore delle imprese operanti in settori particolarmente danneggiati dall’emergenza epidemiologica …

Leggi tutto >

Comunicazione chiusura uffici 09/12

Avvisiamo che venerdì 9 dicembre tutti i nostri uffici saranno chiusi. Qualora aveste delle urgenze, vi preghiamo di contattarci quanto prima. Torneremo operativi lunedì 12 …

Leggi tutto >

Alla Wonder la menzione inclusività del Premio Cambiamenti regionale CNA

La cooperativa sociale Wonder di Livorno ha ricevuto la menzione speciale per la sezione inclusività alla finale regionale del Premio Cambiamenti di CNA, svoltasi a …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA