cropped-1.png

NEWS

Iniziata la potatura dei platani a Palazzi, sollecitata da aziende CNA

È finalmente iniziata la potatura degli alberi nella zona artigianale e commerciale di San Pietro in Palazzi, fortemente sollecitata dall’associazione Imprese Cecina Nord, nata in seno a CNA. Grazie alle interlocuzioni del presidente Stefano Campatelli con l’amministrazione comunale, stamani gli operai della ditta incaricata hanno iniziato a togliere i rami, mettendo anche in sicurezza le piante. “Anche questa volta – afferma Paolo Garzelli, coordinatore CNA Cecina – l’amministrazione comunale ha dimostrato di ascoltare le imprese della zona. L’intervento era tra quelli messi in evidenza nei vari incontri con la Giunta, molti dei quali già realizzati come le videocamere, le asfaltature, il parcheggio e adesso la potatura che restituirà decoro e sicurezza. Come CNA siamo contenti di aver unito le aziende del territorio per ascoltare il malcontento e trasformarlo in proposte progettuali verso l’amministrazione comunale”.

  

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Superbonus

CNA: “Gravissima la mancata proroga del Superbonus per i condomini.”

Avrà conseguenze pesantissime su imprese e famiglie la mancata proroga del Superbonus 110% per i condomini che hanno avviato i lavori. CNA giudica grave il …

Leggi tutto >

Corso sul cronotachigrafo – nuovo appuntamento a fine ottobre

CNA Livorno organizza un nuovo appuntamento con il corso di formazione sul corretto utilizzo del cronotachigrafo, il prossimo sabato 21 ottobre 2023 con orario 8.00 – 16.30 presso …

Leggi tutto >
primo soccorso

Corsi di primo soccorso – Ottobre 2023

Nel mese di Ottobre sono previsti sia corsi abilitanti che di aggiornamento per addetto al primo soccorso, a cura di CNA Servizi Formazione. Corso abilitante …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA