NEWS

Giovedì 6 luglio seminario: “La disciplina dei Moca alla luce degli ultimi sviluppi normativi”

La disciplina dei Moca – incontro di aggiornamento

Giovedì 6 luglio seminario: “La disciplina dei Moca alla luce degli ultimi sviluppi normativi”

Organizzato dai Mestieri di CNA Ceramisti, Meccanica e Unione Agroalimentare

“La disciplina dei Moca alla luce degli ultimi sviluppi normativi” è questo il titolo del seminario previsto per giovedì 6 luglio alle 10,30 nella sede di CNA Toscana (via Alamanni 23 VII Piano).
L’iniziativa, organizzata dai Mestieri di CNA Ceramisti, Meccanica e Unione Agroalimentare, si occuperà dei Moca, materiali e oggetti in contatto con gli alimenti definiti all’articolo 6 del D.Lgs n.9 del 2017.
Il seminario sarà aperto dai saluti di Luca Tonini Presidente regionale di CNA, Sandra Pelli Presidente regionale CNA Ceramisti, Paolo Conti Presidente regionale CNA Meccanica e Sabrina Fattorini Presidente regionale di CNA Unione Agroalimentare. Sarà Gabriele Rotini responsabile nazionale CNA Artistico, Tradizionale e Agroalimentare a intervenire sulle ultime disposizioni legate ai Moca, sarà presente anche Riccardo Sabatini responsabile regionale CNA Politiche Ambientali. Coordinerà Andrea Bargiacchi responsabile CNA Artistico e Tradizionale Toscana.

Per chi non potesse partecipare in presenza è predisposto un link per la partecipazione in video conferenza: http://bit.ly/3NSu6F1 

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Livorno: contributi per innovazione e sviluppo tecnologico

150.000€ per innovazione e start-up Contributi a fondo perduto e premialità anche per imprese giovanili e/o femminili Il Comune di Livorno, tramite un bando pubblicato …

Leggi tutto >
edilizia: necessaria legge per accesso alla professione

Edilizia: necessaria una legge per l’accesso alla professione

Subito una legge per l’accesso alla professione nell’edilizia Sicurezza è priorità. Stop al subappalto infinito ed al massimo ribasso “Non è più rinviabile una legge …

Leggi tutto >
corso di aggiornamento corso primo soccorso B e C piombino

Aggiornamento Primo Soccorso – aprile 24

Si terrà ad aprile 2024 la nuova edizione del corso di aggiornamento per addetti al primo soccorso, a cura di CNA Servizi Formazione, presso la …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA