NEWS

Locanda Le Giunche

Locanda Le Giunche è fra i migliori ristoranti in campagna della Toscana

Complimenti ai nostri associati Alessio e Riccardo Rocchi: la loro Locanda Le Giunche è stata nominata fra i migliori ristoranti in campagna della Toscana. 

Dopo aver creato lo shop online proponendo i migliori prodotti gastronomici tipici della Toscana, lo scorso anno hanno i due fratelli Rocchi hanno realizzato il loro sogno grazie a questa fantastica location.

La Locanda Le Giunche si trova nell’immediato entroterra della Costa degli Etruschi, nel comune di Guardistallo, in una splendida collina a 15 km dal mare.

Presso la Locanda è possibile gustare sapori genuini della tradizionale cucina toscana, accompagnata dai profumati vini dei piccoli produttori locali oltre a quelli più famosi di Bolgheri.

Autenticità, rispetto dell’ambiente, cultura e valorizzazione delle eccellenze locali sono i cardini della filosofia di Alessio e Riccardo.

Alla locanda è possibile anche vivere un soggiorno autentico, a contatto con la vera campagna toscana, grazie alle 5 camere disponibili.

Clicca qui per leggere l’intero articolo tratto da “La Cucina Italiana”.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Rifinanziata Nuova Sabatini grazie alla richiesta CNA

Accolta la richiesta CNA per rifinanziamento Nuova Sabatini

CNA: “Accolta nostra richiesta, nel Ddl assestamento bilancio rifinanziata una delle principali misure per le PMI” CNA esprime soddisfazione per il rifinanziamento della Nuova Sabatini, ...
Leggi tutto >

La FiPiLi non è un’alternativa all’A11. CNA Fita risponde a Giani

La Firenze-Pisa-Livorno non è un’alternativa all’A11 e Giani lo dovrebbe sapere. Il presidente di CNA Fita Michele Santoni risponde al Governatore dopo le ultime dichiarazioni ...
Leggi tutto >
scadenza della rata della rottamazione quater fissata per il 31 luglio 2024

Rottamazione Quater: a fine luglio nuova chiamata alla cassa

Si informano i contribuenti che devono prepararsi per la scadenza della rata della rottamazione quater fissata per il 31 luglio 2024. Grazie alla tolleranza di ...
Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA