NEWS

Lunedì del benessere – webinar formativi CNA Benessere e Sanità

Come per gli scorsi anni, anche quest’anno l’Unione CNA Benessere e Sanità promuove un percorso di webinar rivolto a tutti gli associati (acconciatori, estetiste, tatuatori e piercer) con l’obiettivo di tenerli aggiornati sulle novità del settore e offrirgli in modo veloce e smart strumenti utili alla propria attività.

Rispetto alle edizioni passate, il format è stato rinnovato.
“I Lunedì del Benessere”, questo il nome del nuovo percorso, prevede appuntamenti mensili di circa un’ora in cui parleremo con i nostri esperti dei temi del momento e offriremo aggiornamenti su attività, iniziative e opportunità.

Il primo webinar, che si intitola “Se li conosci, li riconosci”, si terrà lunedì 22 aprile alle ore 15,00.

Ospiteremo il Dott. Roberto Cavagna, Medico Chirurgo specializzato in Dermatologia e ideatore del progetto Skin Guardians, che offrirà ai partecipanti alcune competenze e strumenti di base per individuare eventuali anomalie sospette su cute e cuoio capelluto, indirizzando tempestivamente i propri clienti ad un consulto medico.

Qui è possibile consultare gli appuntamenti in programma e registrarsi per partecipare.

condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche:

Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti

Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti

RENTRI: il registro digitale per la tracciabilità dei rifiuti Il RENTRI, acronimo di Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti, è il nuovo sistema di …

Leggi tutto >
novità superbonus maggio 2024

Novità sul Superbonus

Novità Superbonus: importanti modifiche Il 17 maggio 2024 è stato approvato un significativo emendamento al decreto “Superbonus”. In attesa della conversione in legge prevista per …

Leggi tutto >

Cena di Beneficenza CNA 20 Giugno a Bolgheri

Come primo evento per festeggiare gli 80 anni di storia che CNA compie proprio quest’anno nella provincia di Livorno, prima in Italia, organizziamo una cena …

Leggi tutto >

Risparmia con
le CONVENZIONI CNA